E adesso un articolo dedicato a Lorena Bianchetti e Bernardo de Luca ossia il fidanzato con il quale a breve si sposerà e leggiamo direttamente da TOP.
Felice ed emozionata , Lorena Bianchetti si gode un bel bagno d’amore tra coccole e e mille baci, con l’umo della sua vita. La conduttrice di A sua Immagine racconta in esclusiva a TOP la sua storia.
Lorena Bianchetti perchè proprio in Vaticano il matrimonio?
“Essenzialmente per una questione affettiva visto che lavoro per questa realmtà , per cui ho condotto programmi come a sua Immagine, su Rai uno e vari eventi. E poi anche perchè a me e a Bernanrdo piaceva molto la chiesa di Santa Marta essenziale semplice e pulita”
Lorena Bianchetti hai avuto con la benedizione di Papa Francesco?
“Le nostre nozze sono officiate da Monsignor Galantino, ma siamo stati benedetti anche da Papa Francesco però nel maggio scorso, quando io ho annullato il matrimonio alla fine di un evento che ho presentato in sua presenza”
E da cosa hai capito Bernardo de Luca era proprio il tuo uomo
“Sa segnali non razionali, m a solamente dettati dal cuore, siamo vivendo un amore che cresce istante dopo istante, ma che è una magia che al di là di tutto quello che puo’ essere pura razionalità”
E come mai Lorena Bianchetti hai deciso di organizzare il matrimonio?
“Ho organizzato una grande festa anche qualche elemento bristish perhè a mamma di Bernardo è inglese e quindi lui lo è per metà. Un giorno di festa per tutti gli ospiti che abbiamo invitato . Tanti più di 2’00 persone.”
E l’abito da sposa a chi ti sei affidata?
“Lo ha realizzato per me lo stilista Antonio Riva, con cui sono amica , e che conoscendomi da tempo ha ideato una soluzione che mi è piaciutoa davvero molto”
Lorena Bianchetti ti piacerebbe diventare mamma?
“A dio piacendo , si sono credente e metto tutto nelle mani di Dio. Anche la mia storia personale l’aevo messa nelle mani di Dio e mi ha mandato proprio l’uomo dei miei sogni. E’ l’uomo che ho cercato per tutta la vita, mentre lui mi ha detto che sono la donna che ha cercato per tutta la vita. Insomma, ci siamo cercati a vicenda. Anche questi gironi sono molto speciali. Oni ora, anche se abbiamo tante cose da fare, le facciamo e le costruiamo passo dopo passo tutti e due insieme”.
Progetti lavorativi?
“Continua l’avventura di A sua immagine in onda su Rai Uno sia il sabato sia la domenica con tanti speciali che faremo anche per il Giubileo che partirà l’8 dicembre”