E ora un articolo dedicato a Laura Freddi che quanto aveva venti anni fa Ballava a Non è la Rai, ora mentre prepara il ritorno in televisione come concorrente di Tale e quale Show. Il programma di Carlo Conti che riprenderà su Rai 1 l’11 settembre. Laura Freddi confida a Viva e Donna il suo progetto dolce e privatissimo, vuole diventare mamma a 43 anni. Da un anno sta provando ad avere un figlio dal suo compagno Leonardo e ora ha deciso di rivolgersi a un famoso ginecologo. Fabrizio Cerusico che lavora al centro di Fecondazione assistita Raprui di Roma. Nel caso non arrivasse naturalmente nel giro di due o tre mesi, questi i tempi prospettati dal medico che la segue consigliandole anche l’alimentazione adatta. Laura Freddi dovrà decidere se ricorrere alla fecondazione assistita.
“So che rimanere incinta alla mia età è un miracolo. il medico mi ha parlato di basse possibilità, ma voglio crederci. E poi penserò alla fecondazione. Non la escludo assolutamente anche se credo che il desiderio di maternità non debba diventare un cruccio a tutto c’e’ un limite. A oggi direi di no all’eterologa, ma andrò per passi, mi prederò i miei tempi e valuterò la strda col mio medico” Mi sarebbe piaciuto fare un figlio da giovane, ma la vita ti fa incontrare persone sbagliate e momenti no. Però raccontando la mia storia vorrei lanciare un messaggio positivo alle donne. non bisogna arrendersi , ma neanche farne un dramma”
Laura Freddi è la prima volta che sente questo desiderio così forte di maternità
“Non l’ho avuto anche col mio ex marito , dal 2006 al 2008 è stata sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia. In realtà ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. E’ crollato tutto , sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre miio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati. “
Laura Freddi quando hai capito che Leonardo è quello giusto?
“Lui fa il fisioterapista ci siamo conosciuti tre anni e mezzo fa grazie alla mia passione per il beach volley. Vedendolo occuparsi del padre che non stava bene ho capito che non mi abbandonerà mai. E’ l’uomo giusto per me”
Laura Freddi a settembre in televisione con Carlo Conti
“Ho fatto delle scelte professionali che alla lunga pagano, ho sempre rifiutato i reality. L’isola dei famosi compresa perchè nasco e cresco ne varietà ho avuto pazienza e anche momenti di sconforto quando sono stata messa in disparte. Ma sono sempre ottimista, un ciclone di positività”
Laura Freddi e della tua storia con Paolo Bonolis?
“E’ stato il mio primo amore d eravamo una coppia amata. Io cominciavo a essere nota, ma ero ancora molto acerba come donna. Eravamo divertenti insieme , anche perchè tutti mi consideravano una bomba sexy, invece io sono sempre stata molto goffa e lui mi prendeva in giro. Sono stati anni divertenti , ho dei bei ricordi…poi ci siamo rivisti spesso e ora ho ottimi rapporti con sua moglie Sonia non mi teme più come una volta.”
Da Diva e Donna. Laura Freddi Sito Ufficiale