E veniamo a questa dichiarazione di Rama Lila Giustini su Jonas Berami che a me sinceramente ha fatto veramente molta tenerezza. Ricordiamo che dopo Uomini e donne la storia fra Rama e Jonas non ha funzionato , non ci mettiamo qui a dirvi come mai , come non mai , ognuno ha la sua versione, o meglio la versione è unica in quanto Jonas Berami ad oggi credo che non abbia fatto una dichiarazione che sia una per spiegare come mai la loro storia non ha funzionato. Ultimamente Rama Lila Giustini è diventata piu’ loquace , ma nemmeno troppo e ha specificato qualcosa in piu’ su Jonas Berami, raccontando la sua versione. In ogni modo come ho già detto da diverse parti nel blog a mio modestissimo avviso, mi dispiace dirlo , ma la colpa è di entrambi, almeno questo è quanto visti dal di fuori. Ossia diciamocela tutta non si sono mai veramente impegnati fino in fondo per portare a compimento la loro storia d’amore, che specialmente nei primi tempi secondo me va alimentata con più costanza, invece lui sarà stato troppo preso dal lavoro, ma insomma anche Rama invece che andare in giro con le amiche per mezzo mondo, forse avrebbe fatto meglio a stare a Ibiza con lui…Questa è ovviamente la mia impressione ribadisco dal di fuori, poi al di dentro solo loro due sanno realmente cosa non ha veramente funzionato. Infatti qui in questo messaggio proprio Rama Lila Giustini si lamenta del fatto che Jonas Berami dopo la trasmissione Uomini e donne sia sempre stato piu’ freddo, piu’ distaccato, e che la criticava sempre, e come elemento di vera novità ci dice forse per la prima volta che è stata lei a lasciare lui , ma si capisce chiaramente che è stata una decisione veramente molto dolorosa. Ma veniamo quindi direttamente alle parole che la stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne ha utilizzato
Archives for 21 Agosto 2015
Gionatan Giannotti e Sora Ramona si sono lasciati
E adesso dedichiamo questo articolo a Gionatan Giannotti che lo ricordiamo benissimo è arrivato qualche anno fa, cinque per la precisione come corteggiatore quando sul trono c’erano Natalia Angelini e Francesca Mari, lui corteggiava questa ultima, ma lei lasciò il trono senza scegliere. Di li a poco Gionatan Giannotti è diventato il nuovo tronista della trasmissione dove alla fine scelse la sarda di Olbia Laura Addis , ricordiamo che in quel trono c’era anche una giovanissima Ramona Amodeo. Fra Gionatan Giannotti e Laura Addis si era creata una bella aromonia e si pensava che di li a poco si sarebbero anche sposati, almeno questo sembrava di intuire dalle dichiarazioni che si leggeva in qeugli anni nelle riviste specializzate. Invece alla fine arrivò la rottura e di li a poco Gionatan Giannotti riparò con la rumena Sora Romano, per dirvela tutta ci fu anche un pò di polemica in quanto le fans di Laura Addis sostenevano che insomma forse fra la rottura con la Laura e mettersi insieme con Sora…Gionatan non avesse aspettato manco un giorno…Fatto sta che anche con Sora Ramona sembrava che le cose stessero diventando tremendamente serie. Ossia nuovamente si parlava di grande amore e di matrimonio. Ma evidentemente le cose non stavano in questa maniera, infatti Gionatan Giannotti con questo semplice messaggio ha annunciato che lui e Sora Romano si sono detti definitivamente addio.
Io di amore non ne voglio più sentir parlare. Ritrovare me stesso, imparare a volermi bene, queste saranno le mie priorità
Per il momento questo è quanto , ossia Sora Ramona al momento non ha dichiarato nulla, nel caso che lo facesse ovviamente faremo un aggiunta a questo articolo. Mi sbaglierò, ma per come erano andate le cose ai tempi, secondo me ad Olbia in questi giorni si stanno stappando delle grandi bottiglie di spumante, marca :”Chi la fa , l’aspetti “…. ma non chiedetemi altro 🙂
Laura Freddi torna in Televisione a Tale e Quale Show
E ora un articolo dedicato a Laura Freddi che quanto aveva venti anni fa Ballava a Non è la Rai, ora mentre prepara il ritorno in televisione come concorrente di Tale e quale Show. Il programma di Carlo Conti che riprenderà su Rai 1 l’11 settembre. Laura Freddi confida a Viva e Donna il suo progetto dolce e privatissimo, vuole diventare mamma a 43 anni. Da un anno sta provando ad avere un figlio dal suo compagno Leonardo e ora ha deciso di rivolgersi a un famoso ginecologo. Fabrizio Cerusico che lavora al centro di Fecondazione assistita Raprui di Roma. Nel caso non arrivasse naturalmente nel giro di due o tre mesi, questi i tempi prospettati dal medico che la segue consigliandole anche l’alimentazione adatta. Laura Freddi dovrà decidere se ricorrere alla fecondazione assistita.
“So che rimanere incinta alla mia età è un miracolo. il medico mi ha parlato di basse possibilità, ma voglio crederci. E poi penserò alla fecondazione. Non la escludo assolutamente anche se credo che il desiderio di maternità non debba diventare un cruccio a tutto c’e’ un limite. A oggi direi di no all’eterologa, ma andrò per passi, mi prederò i miei tempi e valuterò la strda col mio medico” Mi sarebbe piaciuto fare un figlio da giovane, ma la vita ti fa incontrare persone sbagliate e momenti no. Però raccontando la mia storia vorrei lanciare un messaggio positivo alle donne. non bisogna arrendersi , ma neanche farne un dramma”
Laura Freddi è la prima volta che sente questo desiderio così forte di maternità
“Non l’ho avuto anche col mio ex marito , dal 2006 al 2008 è stata sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia. In realtà ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. E’ crollato tutto , sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre miio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati. “
Laura Freddi quando hai capito che Leonardo è quello giusto?
“Lui fa il fisioterapista ci siamo conosciuti tre anni e mezzo fa grazie alla mia passione per il beach volley. Vedendolo occuparsi del padre che non stava bene ho capito che non mi abbandonerà mai. E’ l’uomo giusto per me”
Laura Freddi a settembre in televisione con Carlo Conti
“Ho fatto delle scelte professionali che alla lunga pagano, ho sempre rifiutato i reality. L’isola dei famosi compresa perchè nasco e cresco ne varietà ho avuto pazienza e anche momenti di sconforto quando sono stata messa in disparte. Ma sono sempre ottimista, un ciclone di positività”
Laura Freddi e della tua storia con Paolo Bonolis?
“E’ stato il mio primo amore d eravamo una coppia amata. Io cominciavo a essere nota, ma ero ancora molto acerba come donna. Eravamo divertenti insieme , anche perchè tutti mi consideravano una bomba sexy, invece io sono sempre stata molto goffa e lui mi prendeva in giro. Sono stati anni divertenti , ho dei bei ricordi…poi ci siamo rivisti spesso e ora ho ottimi rapporti con sua moglie Sonia non mi teme più come una volta.”
Da Diva e Donna. Laura Freddi Sito Ufficiale
Mario de Felice e Giuliana de Sio pronti al matrimonio
E adesso vi parliamo di Giuliana de Sio e Mario de Felice. Lei bravissima attrice napoletana di tantissimi film di successo e tante fiction. Lui invece è proprio il Mario de Felice che abbiamo conosociuto a Uomini e donne, ossia vi stiamo parlando della scelta ufficiale della ex tronista di Uomini e donne Ramona Amodeo. La loro storia ormai è terminata da tempo, addirittura tempo fa si era parlato di una possibile soluzione trono proprio per Mario, ma poi non se n’è fatto piu’ di nulla. Anzi da alcuni anni Mario de Felice sta vivendo una bellissima storia d’amore proprio con Giuliana de Sio che ha un 20 anni in piu’ rispetto a lui. La loro storia d’amore era partita abbastanza in sordina, insomma non si capiva esattamente bene come stessero le cose. E invece Mario e Giuliana hanno saputo stupire tutti e adesso nessuno ha piu’ dubbi su quale sia veramente il sentimento che li unisce.
Dice Giuliana de Sio alla rivista Oggi di Mario de Felice
“È TROPPO BELLO…” – “Mario è bello davvero, pure troppo”
Racconta la stessa attrice in merito al loro primo incontro
Ci siamo conosciuti in una scuola di recitazione: io tenevo un corso e lui era tra gli allievi. Ci siamo ritrovati un anno dopo a una cena tra amici e non ci siamo più lasciati
ma a quanto pare nemmeno il matrimonio potrebbe essere per loro un tabuu , infatti dice la stessa attrice del suo Mario de Felice
“SPOSARCI? NE ABBIAM PARLATO” – “La differenza d’età? Ho già detto che la definizione di toy boy è squallida perché lui sarebbe il giocattolo e io la giocattolaia. In realtà siamo innamoratissimi e viviamo insieme. “
Che altro aggiungere se non fare i migliori auguri da parte nostra a questa bellissima coppia, che poi secondo me l’unica cosa veramente importante è l’amore e sinceramente mi sembra che in questa coppia non manchi assolutamente.
Foto e Ultimissime su Roberta Festa
E adesso vi mostriamo queste belle fotografie di Roberta Festa che lo ricordiamo essere stata corteggiatrice di Uomini e donne del trono Under di Ragazzi e Ragazze ma che sopratutto abbiamo avuto il piacere di rivedere dopo qualche anno presso la trasmissione Temptation Island dove di nuovo ha favorevolmente impressionato per il suo modo di porsi. Si è tanto parlato in questa estate delle nuove troniste della trasmissione, insomma siccome molto probabilmente una delle due troniste sarà quasi sicuramente Silvia Raffaele che è castana quasi scura , contrapporle una castana chiara come Roberta Festa secondo me non sarebbe affatto male, voi che ne dite?