E adesso vi dobbiamo parlare della nostra Maria de Filippi, mitica conduttrice di tantissimi programmi di successo e che a noi piacciono veramente tantissimo. Oltretutto programmi che come Uomini e donne, Amici , Coca Cola Summer Festival, Tu si ques Vales , C’è posta per te, Temptation Island, condotti direttamente da lei , oppure comunque sapientemente diretti dalla sua regia che sono sempre campioni di ascolti televisivi. A testimonianza che quando una è brava e si impegna sul suo lavoro poi i risultati li raggiunge eccome. Nonostante sempre le tantissime critiche ingenerose che si legge sul suo conto. In ogni modo purtroppo per la nostra Maria de Filippi le belle notizie si fermano solamente qui, infatti apprendiamo direttamente da Grazia che nella sua vita privata le cose non vanno assolutamente bene, infatti la madre che ha 88 anni non sta bene e Maria de Filippi riesce molto difficilmente a vederla soffrire e infatti dice
Archives for 18 Agosto 2015
Amedeo e Alessia un amore lungo tre mesi.
E ora un articolo dedicato a Alessia Messina e Amedeo Andreozzi la bellissima coppia che si è formata a Uomini e donne e che ha deciso di affrontare subito le insidie di una trasmissione difficile per le coppie come Temptation Island. Prova superata ovviamente non senza qualche difficoltà, ricordiamo tutte, inutile ritornarci sopra…;ma quando tutte le difficoltà sembravano superate , è arrivata la notizia veramente inattesa che Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si erano lasciati , il motivo non è dato saperlo, ma sicuramente qualche fraintendimento amoroso, infatti di li a qualche giorno Amedeo Andreozzi è volato a Catania a riprendersi la sua amata, che credo che gli abbia ceduto dopo un secondo netto :), e adesso finalmente che l’amore mai perso è stato ritrovato la stessa Alessia Messina scrive nella sua pagina facebook che
…Sono già passati tre mesi…Ricordo ancora quel giorno e mai potrò dimenticarlo…Un mix di emozioni, sensazioni difficili da spiegare attraverso le parole!
Il primo bacio, la prima volta, il primo sguardo e il primo abbraccio senza nessuno attorno a noi…Tanto strano, tanto meraviglioso, tanto imbarazzo…Mi sentivo una quattordicenne insieme al ragazzo più bello della scuola che finalmente si era accorto di lei…
L’esterna a Napoli come dimenticarla?
Queste foto scattate senza sapere niente che ritraggono un momento nostro importante…I nostri sguardi dicevano TUTTO!
Lì ho capito che veramente io senza di te non riuscivo a stare, lì ho capito di amarti, lì ho capito che come guardavo te non avrei mai guardato nessuno, lì ho capito che quello che provavo per te era qualcosa che mai nella vita avevo provato e che non volevo mai finisse!
Ne abbiamo superate parecchie insieme; è stato difficile e lo sarà sempre però grazie al sentimento che proviamo l’uno per l’altra ci riusciremo sempre o almeno lo spero.
Io non credo di essere facile da capire. Ho una testa molto irregolare e sono complicata come lo sei tu…Però sono sincera, rispettosa e innamorata matta di te. Dei tuoi occhi, del tuo sorriso, delle tue labbra, delle tue mani, delle tua braccia, della tua voce, dei tuoi difetti e dei tuoi pregi credimi…Nonostante tutto! Auguri Mio Grande Amore…TI AMO…
E sempre da instagram risponde Amedeo Andreozzi che è sicuramente un po’ piu’ stringato ma alla stessa maniera vuole ribadire che è grande amore con queste semplici parole che non lasciano alito a dubbio alcuno.
Ogni cosa a suo tempo…Ogni istante, ogni momento…Piccoli gesti!!️ #sorprendere #entusiasmare…Ecco….cerco di farlo come meglio posso…!! Oggi 3 mesi insieme…Il mio #BUONGIORNO così… I LOVE YOU BABY…
Tiziana Panella torna con Coffee Break a Settembre
E ora questa bella intervista a Tiziana Panella conduttrice di Coffee Brak da Diva e Dona.
Quando una donna si trova vicina a un bel cambiamento si taglia i capelli, oppure rivoluziona gli spazi e gli arredi della sua casa o in qualche caso afronta un vero e proprio trasloco. Tiziana Panella la giornalista che da fine settembre condurrà il nuovo programma di La 7 ha appena finito di mettere in ordine gli scatoloni dopo un trasloco in una casa dalle porte di Roma


“Ho fatto un po’ di ordine ho buttato via cose e tritrovato delle altre. E secondo me non è un caso che l’abbia fatto proprio adesso, mi è servito anche per pensare è stata quasi una rinascita “
Dopo quattro anni di Coffee Break il talk show in onda ogni mattina dalle 9 e 30 alle 10 30 su la 7, ora Tiziana Panella è pronta per una nuova sfida professionale, come si sta preparando?
“Innanzitutto col confronto. Il Battitore libero oggi non va da nessuna parte, il primo paso è costruire una buona squadra, un gruppo di colleghi bravi e di cui ti fidi professionalmente. L’obbiettivo è riconnettere il pomeriggio al flusso della mattina
Tiziana Panella ci dia qualche informazione in più
“Il cuore di la7 è l’attualità in particolare la politica, non voglio perdere quello che ho fatto finora, ma voglio allargarlo a temi che perempre puntando e partendo dal fatto del giorno, possano avere voce. Leggeremo la realtà allargandola ad altri colori della cronaca, diversi della politica, ma avendo chiaro la finalità del nostro modo di fare televisione, dare informazioni , corrette, spunti di riflessioni e contenuti ad un telespettatore, lo zoccolo duro di la 7, , che si fida di tutti i programmi del nostro canale”
Tiziana Panella secondo lei il telespettatorie della mattina è diverso da quello del pomeriggio?
“Gli appassionati di La7 sono quelli che si fidnno cosi’ tanto dei contenuti che tengono acceso la televisione sempre sul nostro canale, passando dal talk show della mattina a quelli della prima serata. Credo e spero che una quota sarà la stessa di Coffee Break. Solo che dalle 14 alle 16:40 tratteremo argomenti di intrattenimento , costume, musica , cinema. E poi c’è un’altra cosa che assolutamente voglio fare”
Ovvero
“Voglio raccontare la bella Italia, le storie di imprenditori felici della propria azienda pur piccola, ma che funziona bene o del contadino che ha realizzato un buon raccolto oppure del giovano che si è inventato un lavoro”
Tiziana Panella ha una figlia Lucia , come concilia l’essere mamma con il lavoro
“Come ho fatto sempre . Lucia è al primo posto nella mia vita. è la mia energia , il mio orgolio, non nascondo che sono un pò preoccupata perchè cambieranno le nostre abitudini”
Per Maria de Filippi Temptation Island “sembrava una fiction”
E adesso vi parliamo in questa intervista di Maria de Filippi. L’intervista in questione è stata realizzata da Chi. E vi preannuncio che racconta delle cose molto interessanti. Iniziamo proprio da Temptation Island che ha ideato ma la cui conduzione (ottima) è stata lasciata a Filippo Bisciglia, perchè la conduttrice l’ha giudicata troppo faticosa, anche se ammette di essere rimasta intrigata da alcune dinamiche all’interno della trasmissione a tal punto da giudicarle una fiction…., mentre è rimasta favorevolmente impressionata dalla trasmissione Coca Cola Summer Festival al punto che vorrebbe che crescesse e auspica una finale all’Arena di Verona.
Inoltre a partire dal 12 settembre tornerà anche Tu si que vales e ci saranno alcuni speciali con il cantante Renato Zero di cui la conduttrice dice
con Renato ci siamo dati appuntamento per due o tre puntate. I cantanti potrebbero essere Elisa, Tiziano Ferro e Biagio Antonacci
Ovviamente confermata alla conduzione di Uomini e donne e di c’e’ posta per te, ma anche anche della 15 esima edizione di Amici di cui dice
“a che Stash mi scrive messaggini carini su questo suo periodo d’oro? E’ felice.”
Ma Maria de Filippi ha grande stima del suo cantante rivelazione infatti dice
“Stash si merita questo e altro. Per quanto riguarda il successo di “Amici”, dipende sempre da una serie di circostanze.”
Alessandra Pierelli eliminata da Tale e quale show , lo svela Alfonso Signorini
E adesso vi dedichiamo questo articolo su Alessandra Pierelli e Tale e Quale Show. Ovviamente stiamo parlando di personaggi notissimi, specialmente chi segue Uomini e donne non puo’ non conoscere la fidanzatina d’Italia , ma sopratutto di Costantino Vitagliano, il trono storico di Uomini e donne, quello che forse piu’ di tutti ha fatto appassionare e ha regalato emozioni forti. Oggi Alessandra Pierelli è lontanissima da quei momenti infatti è mamma felice e vive a Monaco con il suo marito Andrea Baldassarri. La novità di questo articolo è che la concorrente di Latina era in procinto di partecipare alla nuova edizione di Tale e quale show di Carlo Conti, per imitare i personaggi famosi che gli sarebbero stati proposti, ma a quanto pare nonostante abbia fatto con successo tutti i provini dimostrando di essere all’altezza del ruolo, è stata tolta all’ultimo momento dal casting infatti proprio chi nelle sue chicce di Gossip ci svela che


“Tale e Quale, mistero: come mai Alessandra Pierelli, ex fidanzata televisiva di Costantino Vitagliano, è sparita dal cast di “Tale e Quale Show”? La Pierelli aveva superato brillantemente tutti i casting, ma qualcosa, alla fine, non è andato per il verso giusto”
Difficile comprendere veramente cosa non abbia funzionato oppure da chi sarà sostituita la nostra Alessandra Pierelli. Certo per noi rimane il grande dispiacere di non poterla rivedere dopo tanti anni che non compare in televisione. Infatti ricordiamo che le sue ultime apparizioni in televisione risalgono proprio ai tempi di Buona Domenica quando la trasmissione era condotta da Maurizio Costanzo che le aveva dedicato uno spazio apposito e dove riceveva un grandissimo successo in termini di auditel. E onestamente se proprio devo dire la mia , secondo me Alessandra Pierelli a un programma come Tale e quale Show avrebbe fatto sicuramente un figurone… Mia modestissima opinione ci mancherebbe