E adesso vi mostriamo questa bella foto di Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini due ex di Uomini e donne, ma sopratutto due grandissime amiche. Giorgia Lucini è stata corteggiatrice e tronista, dove ha scelto Manfredi Ferlicchia, storia finita male, non ci ritorniamo sopra, fatto sta che lei Giorgia Lucini adesso abita in pianta stabile a Verona dal suo nuovo amore Andrea Damante. Lei, l’altra invece , è la promessa sposa di Cristian Gallella , il suo grande amore conosciuto a Uomini e donne e dove è riuscita a farsi scegliere…Come vi dicevamo le due sono grandi amiche , ricorderete sicuramente che Tara ha difeso la sua amica Giorgia a Uomini e donne contro le accuse proprio di Manfredi Ferlicchia. Ah quasi dimenticavo la bellezza bionda mi si sposa a settembre con quel moraccione la , quel tale Cristian :). Ma intanto con la sua amica Giorgia Lucini si fa questo bel selfie e scrivono che
Archives for 13 Agosto 2015
Ultime foto e Novità su Salvatore di Carlo e Teresa Cilia
E adesso qualche bella fotina di Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, qualche bella fotina perchè non abbiamo altro da dirvi , nel senso dopo Temptation Island la coppia è tornata a Palermo dove convivono più uniti che mai, insomma non ci sono state sorprese, che ovviamente non ci aspettavamo dato che insomma quanto sia grande il sentimento che li unisce lo abbiamo visto tutte. Se proprio dobbiamo fare una punta di polemica, potremmo citare la dichiarazione di Tina Cipollari che insomma si era chiesta in un’intervista cosa ci siano andati a fare a Temptation Island, ma siccome la coppia non ha risposto alla provocazione della bionda consigliera di Uomini e donne, noi faremo lo stesso 🙂 faremo finta di non averla letta :), ma oltre questo Temptation Island ha lasciato alla coppia dei bellissimi ricordi e delle belle amicizie come con le coppie Emanuele d’Avanzo e Alessandra de Angelis, ma anche con Claudia Merli e Dario Loda che infatti vanno spesso a trovarli a Palermo, poi insomma in questo periodo la Sicilia è veramente stupenda , quindi ogni scusa è buona per andarli a trovare
Sappiamo che sicuramente in questo articolo non ci sono particolari nuove novità sulla coppia, insomma cose che magari sapevate già, ma di fatto novità di rilievo non ce ne sono e ogni tanto, almeno per me, invece che stiracchiare notizie che non ci sono è anche bello mostrarvi una coppia innamorata così come sono realmente ossia nella loro semplicità , la loro quotidianità di tutti i giorni, invece che inventarsi cose cosi’ tanto per fare un articolo. Ma questa insomma è più che altro la mia riflessione conclusiva per terminare questo articolo dedicato a questa coppia di cui la sottoscritta specialmente dopo Temptation Island 2 non smetterebbe mai di parlarvi <3
Adriana Volpe innamorata del suo Roberto Parli e di Giselle
Più bella e forma che mai, Adriana volpe si gode qualche giorno di riposo, prima di tornare come da tradizione, a i fatti vostri su Raidue una vacanza formato famiglia, la sua, tra il mare, Formentera e la Svizzera.
Adriana Volpe il 6 luglio hai festeggiato l’importanza ricorrenza
“io e mio marito Roberto Parli abbiamo tagliato il traguardo del settimo anno di matrimonio. E siamo entrati con grande entusiasmo nell’ottavo. Alla faccia di ogni superstizione e di qualche cattiveria messa in giro a proposito della solidità del nostro legame, abbiamo raggiunto questo importante traguardo”
alcuni avevano insinuato che il vostro matrimonio vivesse un momento di difficoltà
“erano voci false che mi hanno ferito. Leggere quelle cose sui giornali è stato spiacevole. Parenti e amici mi hanno telefonato per sapere come andassero le cose e ho dovuto rassicurare, spiegando che io e Roberto Parli eravamo e siamo più innamorati che mai”
Adriana Volpe come avete festeggiato il vostro anniversario
Ho organizzato una festicciola Formentera dove eravamo in vacanza con alcuni amici. Ho fatto preparare una torta a forma di cuore tutta ricoperta di frutti rossi. Sopra, ho fatto scrivere la data del nostro matrimonio. Una data che non abbiamo scelta a caso, si tratta infatti di una serie numerica crescente 06-07-08. E in più, racchiude gli anni più significativi del nostro amore duemilasei, l’anno in cui ci siamo conosciuti, duemilasette quello in cui Roberto mi ha chiesto di sposarlo e duemilaotto che è l’anno in cui ci siamo sposati”
Adriana Volpe qual è il segreto del vostro amore?
“Negli occhi e nel sorriso di mia figlia, vedo ogni giorno mio marito. Tra l’altro si somigliano moltissimo. In più, vivendo lontani durante la settimana io e Roberto non possiamo permetterci il lusso di criticare. Altrimenti basterebbe un’intera settimana prima di avere la possibilità di chiarire. Per questo, a casa nostra non ci sono mai musi lunghi e quando c’è qualche piccola incomprensione, come succede a ogni copia di questo mondo la risolviamo subito. Un po’ come dice Papa Francesco quando raccomanda le coppie di fare sempre la pace prima di andare a dormire”
Adriana Volpe non deve essere semplice gestire un rapporto a distanza
“è vero, occorre collaborazione e fiducia reciproca e ogni forma di gelosia va allontanata, altrimenti la vita sarebbe un inferno. Dal lunedì al venerdì ci concentriamo sul nostro lavoro, io a Roma e mio marito a Monaco, il fine settimana quando Roberto Parli , torna a casa, tutto il tempo è per la famiglia. Certo ho sempre il telefono acceso e per qualsiasi problema posso chiamarlo a ogni ora. Più che alla quantità Roma noi puntiamo sulla qualità del tempo che trascorriamo tutti e tre assieme. Nessuno dei due potrebbe permettersi di lasciare il lavoro così abbiamo costruito il nostro equilibrio. La distanza indebolisce i rapporti facili, ma rafforza i legami solidi come il nostro”
Adriana Volpe da molto tempo affianchi Giancarlo Magalli ai fatti vostri
“questa trasmissione continua a regalarci grandi soddisfazioni. Credo che il segreto del successo risieda nella capacità di raccontare l’attualità con un linguaggio chiaro, efficace, mai volgare o sopra le righe che è poi la cifra stilistica di Michele Guardi, grande maestro della televisione”
E tua figlia Gisele che temperamento ha?
” È meravigliosa. Ha cominciato tardi a parlare, ma recuperata la grande e oggi ha una proprietà di linguaggio che sembra quella di un è molto sveglia e curiosa e si pone interrogativi particolari”
stralcio di intervista tratta da vero. Sito ufficiale della conduttrice Adriana Volpe
I complimenti di Filippo Bisciglia a Emanuele d’Avanzo per Temptation Island
E adesso un articolo dedicato a Filippo Bisciglia magnifico presentatore di Temptation Island . Prima una mia piccolissima osservazione. Sinceramente quando ho saputo che sarebbe stato lui il presentatore di Temptation Island ho avuto molti dubbi. Sia perchè insomma era alla sua primissima esperienza di conduzione di un format del genere. Ma sopratutto perchè questo format sembra proprio scritto per un tipo di conduzione alla Maria de Filippi per intendersi ed uguagliare la regina delle presentatrici italiane è molto difficile. E invece non voglio dire che ci sia riuscito ma sicuramente è stato veramente molto molto bravo, diciamo che non l’ha fatta rimpiangere. Prova superatissima per lui secondo me. Ma non solo, infatti come abbiamo visto lo scorso anno, anche questo anno il conduttore ex Grande Fratello 7 finisce con l’appassionarsi lui stesso al programma, forse questo è anche in parte il segreto dei consensi che sta ricevendo. Ed in particolare questo anno le sue simpatie si sono rivolte verso la coppia formata da Emanuele d’Avanzo e Alessandra de Angelis. Una coppia che diciamola pure è stata molto tentata….in particolar modo lui, da Fabiola Cimminella a tal punto che insomma abbiamo visto benissimo che sono andati veramente ad un passo dalla rottura definitiva, dato che Emanuele ha dovuto meditare per un giorno intero prima di capire quanto fosse importante per lui Alessandra de Angelis e tornare indietro sui sui passi. E proprio su questo si focalizza l’attenzione di Filippo Bisciglia che dice in questo messaggio che dovrebbero esistere più persone vere come loro e scrive
Anche se sinceramente io rimango della mia , e se fossi stata io a quell’Emanuele li avrei fatto vedere i sorci verdi. Nel mio piccolo voglio invece fare i complimenti personalmente a Alessandra de Angelis che per l’età che ha (20 anni ) , è riuscita a dire delle parole di una maturità e profondità che non mi aspettavo per una della sua età.