Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Temptation Island 2 chi si lascerà alla fine

E adesso è il momento di continuare a palarvi di Temptation Island , dato che in televisione il primo falò lo abbiamo già visto, ma in Sardegna domenica prossima si terrà l’ultimo falò e dopo tutti a casa, mentre la fine di Temptation Island in televisione la vedremo solamente verso metà di luglio. Questo giusto per darvi un orizzonte temporale quantomeno corretto. Ma quello che vi chiediamo oggi , e che in parte ci chiediamo anche noi. Alla fine ne rimarrà solo una di coppie ? 🙂 E chi secondo voi? O meglio quale coppia riuscirà a non farsi tentare dalle tentazioni?

 

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, che abbiamo visto talmente presi l’uno dell’altro che non riescono nemmeno a passare un giorno senza piangere d’amore? E vi preannuncio che stasera in questo senso ne vedremo davvero delle belle….

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che abbiamo già visto che lei non sta gradendo assolutamente il comportamento di lui….

Mauro Donà e Isabella Falasconi che sono entrati subito in crisi e sinceramente non si è nemmeno capito bene il motivo, dato che non sono stati nemmeno particolarmente tentati….

Aurora Betti e Gianmarco Valenza che sono si fidnazati da 8 mesi, ma se vi devo dire la mia, vedendo come si comporta lei insomma, le prospettive non sono esattamente allettanti per questa coppia.

Dario Loda e Claudia Merli che sono fidanzati da 9 anni, ma che insomma almeno per il momento non sembra che abbiano grossi problemi.

Emanuele d’Avanzo e Alessandra de Angelis fidanzati da 3 anni e per il momento anche loro senza particolari problemi…

Ma a Temptation Island come abbiamo visto anche lo scorso anno è veramente un attimo a lasciarsi. E quindi vi chiediamo e valgono anche le risposte multiple, quale coppia non riuscirà a resistere alle tentazioni di Temptation Island ?


Temptation Island 2 chi si lascerà?

Solo una piccola precisazione prima di concludere , l’ordine che vedete è assolutamente casuale non ci veniva in mente qualcosa di preciso, alfabetico per nome , per cognome, privilegiando il nome di lui o di lei, insomma alla fine per non fare torto a nessuno li abbiamo messi esclusivamente come ci sono venuti in mente. Ovviamente ripeteremo il sondaggio ogni settimana anche per capire come stanno andando le vostre preferenze in materia 🙂

Exit mobile version