E ora questa bella intervista a Roberta Morise che abbiamo tratto dalla rivista Vero. E leggiamo. Qualche settimana fa i riflettori della cronaca rosa erano puntatati su Roberta Morise dopo che a sorpresa aveva detto addio al compagno Potito Starace. Pochi giorni fa, invece Vero ha scoperto che tra la presentatrice calabrese e il tennista è esplosa la passione. E’ la stessa conduttrice di Easy Driver , il programma sui motori che conduce su Rai uno, ad ammettere che tra loro è tornato il sereno. I due ngli ultimi giorni sono stati avvistati insieme agli intenazionali di Tennis, ancora più affiatati rispetto a prima della rottura,
Roberta Morise ci fai un bilancio di Easy Driver?
“Sono molto soddisfatta, grazie al programma sto scoprendo l’Italia, è un esperienza entusiasmante , oltre a visitare i territori, ho la possibilità di testare le novità del mercato automobilistico”
Roberta Morise e il tuo rapporto con auto e motori?
“Sono la mia passione , che condivido con mia sorella Mariana. Il nostro papa che oggi non c’è piu’ ce l’ha trasmessa e per caso del destino questa trasmissione la vedevo con mio padre, ma ammetto di essere un’automobilista indisciplinata, una di quelle che prende spesso una di quelle che prende spesso le multe. Lo pago subito, pero’ . E questo è il motivo di lite con mia mamma Lina”
Sei sempre stata molto legata alla tua famiglia
“Ho un legame meraviglioso, con mia madre, anche se spesso è un pò conflittuale perchè siamo identiche caratterialmente . Ci sentiamo al telefono un’infinità di volte, è un punto di riferimento imprescindibile . Da quattro anni sono zia di Giovanni, un bimbo stupendo. Papà è scomparso per un incidente in bicicletta quando avevo 18 anni. Sono legata ai nonni e agli zii. Appena torno a Ciro’ Marina in Calabria facciamo delle riunioni di famiglia. D’estate trascorro un mese con loro al mare”
Roberta Morse sei testimonial dei il cuore dello sport di cosa si tratta?
“E’ un progetto incentrato su prevenzione educazione e promozione della salute cardiologica, diretto da IMPLEA Healt Care e dall’Assessorato allo Sport del comune di Roma, insomma a Savino Zaba porteremo i punti check-up in 20 ville e in diversi centri sportivi della Capitale, per offrire agli sportivi nella Capitale, per offrire agli sportivi un servizio di monitoraggio e diffondere consapevolezza e cultura della prevenzione cardiologica. Ringrazio i medici che si stanno impegnando per la buona riuscita di questa iniziativa”
Roberta Morise nella carriera vanti tre edizione dei migliori anni
“Ho sempre sognato di essere protagonista di uno show in prima serata mi ha dato una carica incredibile. Sarà per sempre il piu’ bel ricordo della mia carriera. Ho avuto l’onore di duellare con Lucio Dalla, Amedeo Minghi, Toto Cotugno e tanti altri”
Ti manca la prima serata?
“Si , tornare protagonista di un varietà resta il mio obbiettivo principale. Mi sento portata per questo genere televisivo, spero mi sia data un’opportunità”
Hai una forma fisica strepitosa come la mantieni?
“Per anni ho frequentato palestre e praticato sport , ma da un pò di tempo ho un personal trainer, Giorgio Ceci che mi ha consigliato di praticare un nuovo metodo di preparazione fisica. Giorgio è anche esperto in nutrizioni e e mi ha dato indispensabili consigli alimentari”
Stralcio di intervista a Roberta Morise da Vero. Pagina Twitter di Roberta Morise
Rispondi