Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non vedersi per 5 giorni..

E ora torniamo a parlarvi del nostro Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che avete eletto a scelta più bella di questa seconda parte di stagione, o meglio quella che vi ha emozionato di piu’ per intendersi e null’ultima intervista che l’ex tronista napoletano ha rilasciato alla rivista Vero dichiara

Maria de Filippi credo sia stata molto felice del percorso che ho fatto n quanto tutto che è stato è stato fatto con coerenza. Oggi sono felice con Alessia Messina e questo è merito anche suo che ha creduto in me”

E su cosa prova o provasse per Alessia Messina durante il suo percorso da tronista precisa Amedeo Andreozzi

“Alessia mi è subito piaciuta. Il mio pensiero era sempre rivolto a lei, a cosa stesse facendo. Mi soffermavo a riflettere a tutte quelle frasi che ci eravamo scambiati fino a qualche momento prima. Insomma sensazioni che mi hanno fatto comprendere che avrei voluto stare con lei. La nostra unione è cresciuta con il passare del tempo. A oggi rifarei la stessa scelta”

Ma Amedeo e Alessia non hanno alcuna fretta e infatti dice lui

“Sto cercando di comprendere quale risultato abbiamo intenzione di ottenere. Voglio portare Alessia in tutte le cose della mia vita . Insieme stiamo già facendo tanti progetti, ma ci vuole calma”

E insomma mi sembra di capire che siamo di fronte anche ad un Amedeo riflessivo oltre che innamorato 🙂

E concludiamo l’articolo con queste belle fotine della coppia, che lasciatemi dire sono veramente stupendi <3

Amedeo e Andreozzi ultimissime foto

E siccome oggi sono particolarmente in vena vi mostro anche questo video di Alessia e Amedeo che a me personalmente ha fatto sbellicare dalle risate e che ho tratto dalla loro pagina facebook ….

Alessia Odia Amedeo Andreozzi ❤️❤️❤️….! ✈️Amedeo

Posted by Amedeo Andreozzi on Mercoledì 3 giugno 2015

Quanta paziensa gli ci vorrà alla povera ALe per sopportare il buon Amedeo 🙂 . Se non si fossero scelti non averei mai potuto mostrarvi delle perle come questa 🙂

Exit mobile version