E ora questa intervista Cecilia Rodriguez e a Belen Rodriguez che torna a parlare della crisi con Stefano de Martino ballerino , marito e padre di suo figlio Santiago. E leggiamo da Vero. Ma quale crisi? Tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino le cono potrebbero andare meglio. A svelarlo a Vero è Cecilia Rodriguez sorella di Belen. La 25 enne showgirl di origini argentine, reduce dalla fortunata partecipazione alla piu’ recente edizione dell’isola dei famosi ha voluto smentire una volta per tutte, attraverso le pagine del settimanale, le insistenti indiscrezioni che volevano Belen ea un passo dal vedere naufragare il suo matrimonio. Con saggezza la bella Cecilia Rodriguez ci spiega che i momenti no esistono in ogni rapporto ce che la coppia formata dalla sorella e Stefano de Martino dipende semplicemente dal fatto che loro rappresentano ancora la storia del momento. Capace come sempre e comunque di fare notizie e suscitare clamore.
Cecilia Rodriguez ultimamente si è parlato di una crisi fra Stefano e Belen
“Ormai molto spesso quando dci ritroviamo a leggere queste notizie chi facciamo una bella risata. Ma altre volte ci rimaniamo male visto che si tratta di cattiverie gratuite. Certo fa parte del gioco, lo sappiamo e lo abbiamo capito però nonostante tutto quando ci si imbatte in certe notizie false al momento ci si rimane un pò male.
“
Cecilia Rodriguez ma insomma le cose fra Stefano e Belen come stanno?
“Tra loro va tutto bene, le crisi ci sono sempre in tutti i rapporti, però nel loro caso si tende a parlarne di più perchè perchè quella formata da Belen e Stefano è una delle coppie più chiaccherate dello spettacolo. Basta che i paparazzi becchino uno dei due per strada magari da solo con il piccolo Santiago ed ecco che si sparge la voce che tra loro c’e’ maretta. La verità che essendo impegnati su differenti progetti lavorativi, è normale che non trascorrano tutto il tempo insieme. Sul fronte professionale, infatti ognuno ha la sua strada da seguire.”
Sempre a proposito di Belen negli ultimi tempi si è sparsa la voce che abbiate litigato
“Assolutamente falso, non è vero nulla. Ma il can can è stato tale che a un certo punto ci siamo ritrovate a chiedere l’una all’altra se e per quale motivo avessimo litigato e la risposta è stata prevedibile, visto che questa lite non c’è mai stata. D’altra parte il mio legame con lei è forte, per me Belen Rodrigeuz rappresenta un esempio, un punto di riferimento. Qualche anno fa ho deciso di lasciare l’Argentino a proprio per stare accanto a lei qui in Italia e per la stessa ragione ho deciso di rimanerci a vivere in pianta stabile. Io e lei ci confidiamo tantissimo ci confrontiamo su tutto. Certo Belen Rodriguez quando deve prendere qualche importante decisione si confronta anche con persone che hanno un pizzico di esperienza in piu’ di me. E’ giusto e la capisco”
Quanto è difficile essere la sorella di una star sempre cosi richiesta e al centro dell’attenzione?
“Non è difficile, ma è chiaro che bisogna fare i conti ogni giorno con il fatto che i media non rispettano la nostra privacy, quando c’e’ lei, chiunque la accompagni deve sapere che ci sarà qualche paparazzo nascosto dietro l’angolo”
Che estate sarà per Belen e Cecilia Rodriguez?
“Sarà un estate formato speciale. Come ogni anno, con l’arrivo della bella stagione facciamo venire i nostri cari dall’argentina e cosi’ trascorriamo le vacanze tutti insieme e in armonia”
Cecilia Rodriguez quanto ti manca l’Argentina?
“Si , mi manca tantissimo perchè la mia terra, li ho i miei affetti e i miei ricordi piu’ cari. Pero’ adesso stiamo bene anche in Italia, dove abbiamo trovato il nostro equilibrio. Qui da voi ci troviamo davvero bene”
Cecilia Rodriguez e con Francesco Monte reclamano già un secondo nipotino?
“Si lo reclamano. E posso dire che sicuramente arriverà”
Stralcio di intervista da Vero. Cecilia Rodriguez pagina facebook ufficiale