E adesso vi dedichiamo questo articolo a Cressida Bonas che racconta la sua avventura con Harry ex principe di Galles. E leggiamo tutto dalla rivista Tutto. Cressida è una ragazza forte, moderna, determinata, oltre che molto bella. Ma a differenza di Kate Middleton, che poteva diventare sua cognata, la Bonas non ha trovato il suo principe azzurro. E sopratutto l’affetto dei media e degli inglesi. Dopo due anni di amore, la ragazza e il principe Harry si sono detti addio. E Cressida Bonas racconta come è la sua vita oggi lontana dalla corte.
Cressida come si sopravvive a un principe
“Restando ben salda con i piedi per terra. Ricordando sempre cosa è davvero importante, cosa si vuole nella vita, io sono un leone e questo non significa che io sono dura, ma che so essere forte.”
Cressida Bonas quali sono stati i momenti più difficili?
” I media hanno parlato spesso male di me, senza un vero fondamento e conoscermi davvero. Ma sono una donna forte e indipendente e se per caso mi capitasse di disperarmi pe cose stupide come un fotografo o qualcuno che scrive cose cattive su di me, mi limiterei a pensare che succedono cose peggiori
“
Per te non è andata con il classico e vissero felici e contenti, ma non ti sei data per vinta e hai conquistato cose importanti nella vita
“La mia regola è sii onesta con te stessa e fai ciò che ti rende felice, se non lo sei allora fermati. Non c’è motivo di proseguire. Ho capito dove volevo arrivare e adesso sono felice , lo ammetto. Lavoro come modella, ho ottenuto un ruolo nel film Tulip Fever, al fianco di una leggenda come Judy Dench e la mia prima copertina per Vogue. E a a fine marzo ha debuttato a teatro con l’importanza di chiamarsi Ernesto. Insomma ho capito che sto seguendo la strada giusta per me”
Cressida Bonas si è sempre detto che Harry è un ribelle
Ma tu non sei mastata da meno
“Non si tratta di questo, ma del fatto che io mi sono sempre rifiutata di cedere alle regole e alle etichette di casa Windosore, per questo, non sono mai stata amata, nè a corte e nemmeno dagli inglesi, e mi hanno definita una ribelle. In fin dei conti, quello che ci deve essere in una coppia, reale o meno è l’amore e probabilmente con Harry non era la storia giusta. Ma siamo rimasti amici, non solo per quello che riguarda le comunicazioni ufficiali di corte sul nostro addio. Lui era presente alla mia prima di teatro e mi ha fatto davvero molto piacere “
Intervista tratta da Tutto. Pagina Cressida Bonas su facebook
Rispondi