E adesso dedichiamo questa intervista a Costanza Caracciolo che stiamo vedendo tutte le settimane su Rai 1 e leggiamo direttamente da Vero. L’entusiasmo e il coraggio non le mancano di certo. Costanza Caracciolo si è lanciata nell’avventura di Si può fare! il celebrity talent in onda ogni lunedì sera su Rai uno e ha raccolto un’eredità importante, quella di Federica Nargi e Maddalena Corvaglia ex velina come lei. che sono state tra le concorrenti più vincenti della scorsa stagione .
Costanza Caracciolo si racconta a tutto tondo al nostro settimanale , svelando in quali panni le piacerebbe ritrovarsi tra qualche anno
Costanza Caracciolo che cosa ti ha convinto a partecipare a si può fare?
“Quando mi hanno chiamata ho accettato subito con grande felicità e senza alcuna esitazione . D’altra parte ho eseguito con molta attenzione e altrettanto divertimento la prima edizione di Si può fare , l’anno scorso. E non poteva essere altrimenti, visto che tra le concorrenti in gara c’erano due persone che conosco molto bene e due ex veline come me, Maddalena Corvaglia e Federica Nargi. Uscivo spesso con loro, anche mentre erano impegnate con le prove di si pùò fare e mi raccontavano di avere formato un gruppo meraviglioso con tutti gli altri concorrenti del programma. E anche io mi rendo conto di avere fatto squadra con i vari concorrenti di questa nuova edizione”
Costanza Caracciolo ha chiesto a Maddalena e Federica consigli?
“Certo, mi hanno messo in pre allarme dicendo che, dopo il primo giorno di prove sarei stata sicuramente tentata di mollare tutto ancora prima di iniziare, ma che poi avrei deciso di restare perchè mi sarei divertita tantissimo e avrei avuto la possibilità di lavorare con un gruppo straordinario e in effetti è proprio andata in questa maniera. Sia Federica che Maddalena hanno fatto un figurone in questa trasmissione, quindi ho una bella responsabilità, non posso deludere loro due in primis e voglio tenere alta la bandiera delle ex Veline”
Hai trovato anche Juliana Moreira di Striscia la Notizia
“E’ vero anche lei fa parte della mia stessa grande famiglia. mi piace l’idea di potere condividere questa avventura con Juliana”
Costanza Caracciolo come ti sembrano le nuove Veline di Striscia la Notizia?
“Appena finita l’avventura di Striscia, mi ha fatto un certo effetto vedere altre due ragazze sul bancone dopo che per quattro anni in quello studio ci siamo state io e Federica. Ho provato grande nostalgia. Ho un ricordo bellissimo di quel periodo. Adesso continuo a seguire Ludovica e Irene e sono molto felice per loro.”
I tuoi genitori come hanno vissuto il fatto di andare a Milano a vivere?
“All’inizio ovviamente un pò preoccupati ma poi si sono resi conto che fondamentalmente , passavo da una famiglia all’altra. Ecco perchè si sono tranquillizzati, in più appena potevano mi raggiungevano a Milano, oppure io tornavo in Sicilia”
Costanza Caracciolo hai qualche paura in particolare?
“Come dicevo , per natura sono abbastanza temeraria. Difficilmente mi tiro indietro se c’e’ una cosa nuova elettrizzante sfida a cui non posso misurarmi mi butto a capofitto e ci provo sempre. Qui si tratta di prove fisiche e artistiche. Il fatto che non debba avere a che fare con insetti è già molto positivo.”
Stralcio di Intervista da Vero. Costanza Caracciolo su Wikipedia