E queste sono le anticipazioni di Uomini e donne del 11-05-15. Appena girate, grande spazio dato a Davide ex corteggiatore di Barbara de Santi con il quale era uscito insieme dalla trasmissione Uomini e donne. Davide racconta che lui ha chiuso, perchè fuori dalla trasmissione non riusciva a scindere Barbara persona da Barbara personaggio e che è stata lei a chiamare la redazione per andare a raccontare tutto. Ovviamente anche Barbara de Santi ha raccontato la sua versione dei fatti. E poi ovviamente tutto lo spazio dato per gli altri del trono Over. A partire proprio dalla storia fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ossia Gem e George 🙂
Archives for 11 Maggio 2015
Uomini e donne 11-05-15. Barbara de Santi rientra come corteggiatrice
E questi sono i video della puntata di oggi di Uomini e donne del 11-05-15 del trono Over di Uomini e donne con il grande rientro di Barbara de Santi che Maria de Filippi ha ricordato che Giorgio Manetti in primis aveva chiesto il numero proprio lei, ancora prima che a Gemma Galgani e ovviamente come ogni lunedì grandissimo spazio proprio Gem e George o Giorgio e Gemma che ci hanno raccontato la loro settimana fatta di intensi scambi di messaggi fra di loro e alla redazione per raccontare cosa stavano facendo. E questa settimana era proprio il compleanno di Giorgio Manetti che ha chiamato a festeggiarlo oltre i suoi amici anche la dama che è stata accolta molto bene come raccontato da lei stessa oggi in studio. Ovviamente sono successe molte altre cose. Che vi lasciamo qui rivivere insieme ai video della puntata di oggi.
Il ritorno di Barbara de Santi
Barbara ridiventa corteggiatrice
Gemma e la chiaccherata con la redazione
Scambio infuocato di messaggi ma non solo
Gemma e Barbara un benritrovate non amichevole
Gemma alla festa di compleanno di Giorgio
Patricia rimane per George
Felicità per Francesco e Gilda
E quindi la puntata intera
Video Puntata intera
Loredana Bertè dice dura ad Amici perchè…
E adesso un articolo dedicato a Loredana Bertè che in questo momento la ritroviamo spesso ad Amici di Maria de Filippi dove svolge il ruolo di giudice. E leggiamo direttamente da Vero. Quando la padrona di casa Maria de Filippi le ha proposto di ricoprire il ruolo di giudice al serale di Amici, Loredana Bertè ha subito accettato perchè da anni è una grande fan della trasmissione e adesso spera di restare il più a lungo possibile nel cast per recuperare tutto il tempo perduto. E’ finalmente a suo agio in televisione, la grintosa cantautrice originaria di Bagnara Calabra, che Vero ha incontrato in occasione della presentazione della 154 edizione del talent show in onda su Canale 5 ogni sabato.
Loredana Bertè sei tornata come giudice ad Amici come ti trovi?
“Ammetto di essere un giudice spietato con i ragazzi , che sono chiamati a dimostrare continuamente di meritare il banco in questa scuola, visto che rappresenta una grandissima opportunità per loro. Prima di approdare ad Amici , guardavo sempre la trasmissione da casa e provavo una forte invidia nei confronti di questi giovanissimi artisti. Adesso ho il compito di fare capire ai concorrenti che quella che hanno tra le mani è una grandissima occasione. Certo, di talent show ultimamente ce ne sono parecchi, però ad Amici, a mio parere è tutta un’altra cosa, non credo di avere mai visto un taletn come questo , neanche nelle emittenti americane. Secondo me è il più completo in assoluto e poi aiuta i giovani artisti ad affrontare e possibilmente superare le proprie fragilità, che spesso possono influenzare negativamente un’esibizione da palco. Per il resto, qui mi sento pefettamente a mio agio. Sono lietà di fare parte di questa squadra e vorrei restare a lungo , in maniera tale da recuperare tutti gli anni in cui ho potuto guardarlo solamente in televisione”
Loredana Bertè che cosa pensi di Elisa come direttore artistico?
“Elisa è molto brava, mi sono fatta di lei un’idea molto positiva, ammetto che, prima di Amici , la conoscevo poco, anche sel a sua versione di Almeno tu nell’universo di Mia Martini la considero splendido. La apprezzo anche per il fatto che con i ragazzi di Amici fa molto teoria e li sprona a leggere tantissimo”
E di Emma Marrone?
“Anche Emma Marrone è molto brava. La apprezzo per il suo talento e per la sua grinta: mi piace moltissimo, fa tantissima palestra con i suoi ragazzi e fa bene, anche se , a mio avviso, dovrebbe essere ancora piuù severa per cercare di ottenerre sempre di più dai concorrenti. E’ giusto che i ragazzi si impegnino dal massimo, visto che per potere afferrare il successo, oggi come oggi bisognerebbe studiare senza sosta per migliorare sotto tutti i punti di vista, non solo da quello artistico. Se i ballerini non hanno il fisico di Roberto Bolle, non so dove potrebbero lavorare. La cantante in gara, invece , le trovo molto brave”
Loredana Bertè quali ricordi dei tuoi esordi?
“Ho ben impressa l’immagine di una ragazza che ancora prima di diventare maggiorenne, voleva farcella a tutti i costi e per questo non si arrendeva mai, neanche davanti a sonore porte in faccia”
Loredana Bertè insomma sei sempre stata tenace
“Si sono sempre stata molto tenace e testarda. Non appena venivo a conoscenza di qualche audizione insieme a Renato Zero, mi catapultavo immediatamente. Sono sempre stata un’appassionata del mondo dello spettacolo: cercavo di non perdermi nessuno degli show che mi interessavano, tanto è che persino durante la mia adolescenza ero pronta a viaggiare all’estero pur di seguire gli artisti che ammiravo di più”
A tal proposito di porte in faccia , ricordi la tua prima?
“Ero piccolina. Avrei voluto partecipare allo Zecchino d’Oro interpretando una canzone che aveva scritto Mina e che si intitolava Cubetti di ghiaccio. Ma fui scartata. Ovviamente nel corso della mi lunga carriera ho ricevuto tantissime altre porte in faccia che mi hanno fatto arrabbiare parecchio! Ma neppure queste batoste sono state in grado di fermarmi visto sono comunque andata andata avanti”
Stralcio di Intervista tratta da Visto. Sito ufficiale di Loredana Bertè
Eugenio Colombo video carinissimi con Brando
E adesso un altro articolo dedicato a Eugenio Colombo e Francesca del Taglia o come sono stati soprannominati dal web i “colombi” di Uomini e donne. Coppia bellissima che si è formata a Uomini e donne e di cui vi abbiamo raccontato sempre tutto.
La loro storia d’amore va veramente molto bene, sono sempre insieme e sempre più innamorati, insomma da questo punto di vista non ci sono novità . Inoltre come saprete benissimo la loro piccola grande famiglia si è già allargata con l’arrivo del piccolo Brando che qualche settimana ha compiuto il suo primo anno di vita e per l’occasione Francesca e Eugenio gli hanno fatto una festa degna dell’amore che provano per lui.
Attualmente Eugenio Colombo lavora a Firenze in un negozio di moda e appena può lo potete trovare in giro per l’Italia a fare serate in discoteca dove è sempre molto richiesto, invece Francesca del Taglia è comprensibilmente più occupata a svolgere i compiti di mamma con il piccolo Brando, e quindi a noi non rimane che mostrarvi qualche splendida foto di loro che testimonia quanto vi abbiamo detto 🙂
E fra che ci siamo aggiungiamo solo per voi qualche bel video 🙂
Per Nicole Mazzocato la notte è Mamacita a Bologna
E veniamo a mostrarvi qualche bella foto di Nicole Mazzocato corteggiatrice di Uomini e donne di Fabio Colloricchio che bisogna dire ha fatto un percorso abbastanza particolare, prima indecisa fra Fabio e l’altro corteggiatore Amedeo , adesso invece convintissima di essere innamorata di Fabio Colloricchio come da lei stessa ribadito in trasmissione , oltretutto piu’ di una volta. Non so dirvi come mai ma nella sua bacheca instagram Nicole ha assunto una sicurezza , forse una consapevolezza che all’inizio non sembrava possedere e i suoi messaggi ormai sono unicamente in spagnolo. Ricordiamo infatti che Fabio Colloricchio essendo argentino praticamente parla spagnolo benissimo e infatti scrive
Esta noche se llama MAMACITA
Questa notte si chiama Mamma, dove ovviamente Mamacita è in riferimento alla discoteca di Bologna dove la corteggiatrice si è recata.
Aurora Ramazzotti fidanzata da 5 mesi con Edoardo Gori dice
E adesso dedichiamo questo articolo a Aurora Ramazzotti , figlia ormai diventata maggiorenne del cantante Eros Ramazzotti e la stupenda showgirls svizzera Michelle Hunziker che ha dichiarato in merito alla sua vita sentimentale
“A 18 anni dovrei avere avuto già dieci relazioni, quando in realtà ne ho avute solamente due. Non credo che alle persone interessi così tanto chi frequento, non ho mai avuto il bisogno di smentire. Adesso, in ogno modo sono felice della mia attuale situazione sentimentale”
Aurora Ramazzatti infatti è ormai felicemente fidanzata con Edoardo Gori da cinque mesi, noto nipote del produttore di Magnolia.
E aggiunge sempre Aurora Ramazzotti
“Mi hanno sempre ( riferendosi ai giornali n.d.r) attribuito ogni tipo di fidanzato. Una volta mi hanno fotografata quando stavo dando un bacio sulla guancia ad un amico, e hanno scattato quando pareva che lo stessi per baciare. L’hanno poi pubblicata scrivendo che stavo con lui”
Aurora ha inoltre partecipato recentemente ad un video del suo Marco Ferrero, il cui nome d’arte è Iconize, che una sera ha chiamato proprio la ragazza per apparire in un video in merito l’importanza di andare oltre il concetto del numero, nel particolare in riferimento ai follower che uno ha nei social network
“Quando Marco mi ha raccontato il progetto , l’idea mi è piaciuta, ho trovato fosse molto importante parlarne , per il periodo in cui ci troviamo. Lanciare un messaggio del genere per ragazzi come noi può essere contradditorio, perchè noi viviamo di qeuste cose, ma allo stesso tempo le critichiamo”
Valentina Dallari risponde alle critiche dopo l’eliminazione di Mariano
E veniamo adesso a parlarvi un pò di Uomini e donne con Valentina Dallari, è inutile che ve lo diciamo , ma nella prossima settimana vedremo che la tronista di Bologna ha eliminato dopo 4 mesi e ad un passo dalla fine Mariano Catanzaro, cosa che insomma le ha garantito non poche critiche, sia perchè appunto si conoscevano da 4 mesi e si pensava che in ogni modo lo avrebbe portato fino alla fine ed invece alquanto a sorpresa anche mia ha deciso diversamente. Ovviamente anche le stesse fans di Mariano Catanzaro hanno criticato Valentina Dallari che di tutto questo si è molto risentita e nella sua bacheca facebook ha scritto questo messaggio molto significativo del suo attuale stato d’animo dicendo
E forse , e nemmeno troppo è anche un messaggio indiretto a Mariano Catanzaro che di sicuro in quesi giorni starà facendo l’impossibile e anche di più per tentre di essere riammesso nel trono.