Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La consigliera Tina Cipollari e la vita privata con Chicco Nalli

E ora questa bella intervista alla nostra Tina Cipollari la simpatica e istrionica consigliera di Uomini e donne che ogni giorno ci delizia con la sua simpatia. Leggiamo direttamente da Vero. Da ormai diversi anni è una delle colone portanti di Uomini e donne, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria de Filippi. Tina Cipollari, si dedica con impegno alla sua famiglia, composta dal marito Chicco Nalli,e dai loro tre figli Mattia  , Gianluca e Francesco

 

Tina Cipollari a Uomini e donne dove sei opinionista riesci subito a smascherare chi è li per le telecamere e chi per trovare l’anima gemella…

“E’ una caratteristica che ho sempre avuto, anche lontano dagli studi televisivi, non sono una veggente, ma sin da piccola, osservando attentamente lo sguardo e i gesti del mio interlocutore spesso riuscivo a capire che era leale e chi invece , non lo era affatto. E’ difficile che mi sbagli. Non a caso , mio marito Chicco, quando deve incontrare qualcuno, per non farsi condizionare mi dice :”Non dirmi nulla”

Tina Cipollari a proposito di Chicco che cosa pensi di questra sua recente avventura musciale?

“E’ un progetto che ha accettato di fare con simpatia , ha inciso una canzone divertente”

In puntata non fai mistero della tua simpatia o antipatia nei confronti di tronisti e corteggiatori….

“E’ così , nonostante qusto, però sono sempre molto equa. Se una persona non mi è simpatica ma riconosco che è leale, cerco di esprimere un parere nei suoi confronti comunque positivo. Se invece , oltre essere antipatico, lo percepisco come una persona sleale sono cavoli suoi”

Come è una tua giornata tipo, lontano dagli studi?

“Sono mattinieria , la prima cosa che faccio è la preparazione dei miei figli, che accompagno a scuola per poi occuparmi della cas. Mi piace fare la spesa, preferisco andarci io perchè Chicco nonostante si porponga di farla, non ne è capace. Mi piace occuparmi di tutto., anche se ho un aiuto a casa….ci sono delle giornate che cerco di dedcare a me stessa, al mio corpo, oppure facendo shopping. Ma sopratutto le dedico ai miei figli, che aiuto a fare i compiti e porto a spasso”

Sei apprensiva con loro?

“Si forse meno rispetto a quando erano piccoli. Era come se li avessi in una campana di vetro perchè temevo potessero farsi male. Sono anche molto attenta alle loro esigenze : ammetto di averli viziati un pò e questo, alcune volte , è motivo di scontro con Chicco”

In estate Tina Cipollari si è parlato molto di una presunta crisi con Chicco .

 

Ti hanno infastidito queste indiscrezioni?

“Ma no , fa parte del gioco, quando sei un personaggio popolare è normale che la gente sia incuriosita anche della tua vita privata , è l’altra faccia della medaglia. Anche mio marito, essendo un bell’uomo e avendo qualche anno in meno di me, attira curiosità e pettegolezzi. Omrai quando mi chiedono se sono in crisi con lui , rispondo puntualmente che siamo entrati in crisi il giorno stesso del nostro matrimonio”

Intervista alla storica consigliera di Uomini e donne Tina Cipollari tratta dalla rivista Vero.

Exit mobile version