E veniamo quindi adesso a raccontarvi cosa accaduto a Uomini e donne oggi 22-04-15 in quanto sono appena uscite le anticipazioni del trono Classico del 22.04-15. Sono successe molte cose ve lo diciamo subito. In primis si comincia con Amedeo Andreozzi che riceve in camerino sia Alessia Messina, che Alessandra Costa e voltano parole grosse, anzi la prima abbandona anche , in un addio alquanto drammatico. Ma poi entrambe vanno a casa sua e scattano i primi baci appassionati con entrambe, ma Amedeo si ripeterà anche con le altre corteggiatrici rimaste ossia Lidia e Veronica e alle critiche risponde che lo fa in quanto ha bisogno di chiarire.
Si passa al capito Fabio Colloricchio, che è arrabbitissimo con Silvia Raffaele in quanto lei dubita di lui e in studio dice che lui e Nicole Mazzocato si vedono fuori e che insomma sono d’accordo. Ma dalla stessa bellunese riceve un messaggio di recarsi a casa sua e tutto felice va e conosce la sua cagnolina e la madre di Nicole.
SPazio ovviamente anche per Valentina Dallari e i suoi corteggiatori in particolare Mariano Catanzaro che non viene portato fuori e allora organizza per lei delle sorprese…
Manu says
Non so come mai ma queste anticipazioni non mi meravigliano proprio x nulla…
Tanto si sapeva che sarebbe finita in questa maniera, il suo trono non poteva finire diveramente
nessuna meraviglia anche da parte mia, ma incolpare Silvia proprio no, dai , ma che tristezza è
i conti a Uomini e donne alla fine tornan sempre, come i falsi….e sti due so due che non me l’hanno mai raccontata giusta
Ridicolo non mi piaceva manco quando corteggiava Teresa e ho sempre avuto ragione!!
Povera Silvia mi dispiace veramente x lei , ma lo avrebbe dovuto capire subito!!!
va beh ma io veramente non vi capisco ma non si era già scritto e riscritto che erano d’accordo? Sceglierà Nicole, d’altronde chi si somiglia si piglia
Si ma la stanno facendo un pò troppo sporca secondo me Jessy