Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessandra Amoroso in libreria con A modo mio vi amo

E adesso direttamente da vero tv questa bella intervista dedicata alla cantante Alessandra Amoroso. Dopo aver scalato le classifiche con le sue canzoni, Alessandra Amoroso ora va a ruba anche per il libro a mio modo vi amo, dedicato ai suoi fan. Non c’è cosa più bella di sentirsi orgogliosi della famiglia da cui si proviene. E io lo sono di voi ha detto l’artista sui profili social

 

Alessandra Amoroso da dove nasce l’idea di questo libro

“non potevo non farlo: adoro i miei fan. Il libro è nato come una sorta di sfida: ho lanciato un sondaggio, chiedendo ai miei followers di raccontarmi la loro storia di amore puro con me. Volevo conoscere meglio chi mi sta attorno e sono stata sommersa di messaggi”

Alessandra Amoroso quindi non è la classica autobiografia?

“No, è più un  insieme di racconti, aneddoti, scambio di emozioni. Una sorta di grande collezione di famiglia allargata. Io la chiamo la Big Family”

sei pugliese ma da tempo è Roma la sua casa

“appena posso, però, torno al sole della Puglia  anche solo per qualche giorno. Porto il calore della mia famiglia sempre con me. Anche se andare via da casa mi ha aiutata a diventare indipendente e più matura”

Alessandra Amoroso nei momenti di sconforto si chiami!

“Mia madre, dalla quale ho ereditato anche la facilità nel commuovermi. Eppure è sempre lei a spronarmi, a dirmi di pensare positivo, credere in me andare avanti”

a proposito di mamma hai dichiarato che Maria de filippi lo è stata, a suo modo, perché

“è vero siamo un po’ mamme figlia. Lei, nonostante imille impegni, mi ascolta sempre quando ho un problema. È una persona splendida e umana”

Alessandra Amoroso la fama che ha cambiata?

“No, forse sono gli altri che mi guardano in modo diverso. Io sono rimasta caciarona, vitali, emotiva, diretta. Tanto che le mie più care amiche sono quelle di sempre. È con loro che ogni anno parto per un viaggio scaccia stress”

i talent show servono a sfondare nel mondo della musica?

“Dipende da mille fattori, specie dalla tenacia. Puoi vincere un talent e poi non saperti giocare la fase successiva, che è più complessa, presentazioni, concerti, interviste. A volte anche io ho vacillato, credo che sia normale”

Alessandra Amoroso dopo il libro ha già dei nuovi progetti

“ora tanta promozione, poi mi metterò al lavoro sul nuovo disco. E vorrei dare vita a dei raduni per il fans “

Intervista tratta da Vero TV. Sito ufficiale di Alessandra Amoroso

Exit mobile version