E ora non possiamo che dedicarvi questa bella intervista che riguarda proprio Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, è inutile che ve lo diciamo sempre , ma quando si parla di loro il ricordo dei tantissimi fans corre sempre a quel viaggio a Budapest che fu veramente molto problematico e che credo che purtroppo per loro nella memoria dei fans si porteranno dietro per molto tempo. Anche se i loro stati di coppia oggi sono completamente mutati e sono una coppia felice e innamorata e in questo stato d’animo hanno concesso questa lunga intervista alla rivista VIP dove dicono fra l’altro
“Quando nella puntata affermai che sarei stato un no (nel caso di una scelta n.d.r) lo dicevo sul serio. Ero infastidito dai suoi modi e se lei non avesse cambiato le avrei detto di no. In ogni modo, io non avevo compreso che le piacevo veramente cosi’ tanto”
Poi lo stesso Salvatore di Carlo ci tiene a replicare che non ha fatto strategie, ribadisce che l’avrebbe baciata già nella seconda esterna ”
Ricordiamo perfettamente che Teresa Cilia ha mostrato di avere un carattere bello focoso 🙂 per non aggiungere altro. e già in trasmissione aveva detto chiaro e tondo che in caso di no l’avrebbe picchiato e a quanto pare la sua idea non è affatto cambiata infatti dice che
“Se mi avesse risposto di no, lo avrei legnato. Anche se ricordo che il momento più difficile è stato quando ho gettato il braccialetto. Mi sono anche rammaricata per averlo schiaffeggiato e per questo lgli ho chiesto scusa, è stata una reazione istintiva dettata dalla rabbia”
Secondo me , ma questa è un impressione mia erano anche un pò troppo sovraesposti , dopo quando è passato tutto hanno finalmente ritrovato la giusta misura della coppia e l’amore d’altronde lo abbiamo capito tutte quello non è mai mancato . Non so voi , ma personalmente io sono veramente molto felice per questa coppia, mi piacciono proprio tanto.
Mamy says
Brava Teresa in questa dichiarazione mi sei veramente piaciuta…
Bravissima Terry hai dimostrato nuovamente di essere veramente una grandissima donna