E torniamo adesso a parlarvi dei tre tronisti in carica ossia Fabio Colloricchio , Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi. Il motivo è semplice , insomma i troni funzionano poco, le emozioni ci sono meno e gli ascolti non arrivano. Per dirla tutta non sono nemmeno cosi’ catastrofici…sono giusto un punto percentuale sotto a quelli del trono Over…che con la recita del Gabbiano George e con Gemma Galgani di nuovo nel ruolo della fregata ha ripreso pigolo negli ascolti. Ma è ovvio che come vi abbiamo raccontato molte volte che a parità o quasi di ascolti fra trono Over e Classico , preferiscono fare il primo che viene a costare molto meno. Insomma ogni volta che devono fare un’esterna del classico devono mobilitare un piccolo esercito di persone, per non contare attrezzature tecniche , permessi, location etc. etc.
L’opinione più diffusa che c’è nel web è che questi troni siano noiosi. In particolare diciamo che le “accuse” che leggiamo più spesso sono
- Fabio Colloricchio moscio e protetto dalla redazione
- Valentina Dallari noiosa e non sa cosa vuole
- Amedeo Andreozzi noioso , anche se su di lui la colpa viene più che altro data non a lui ma alle sue corteggiatrici.
E quindi apriamo ufficialmente il sondaggio ossia..
Per volere dire due parole in più, la colpa è anche del fatto che Maria de Filippi lascia ultimamente un pò alla redazione di condurre le danze…e si assistono a copioni abbastanza surreali, cattiverie alquanto gratuite o sceneggiate come quella ultima di Mariano Catanzaro, protetto appunto della redazione…., che guarda caso gli viene voglia di fare l’esterna proprio sotto casa di Gianluca Tornese…con tutti i posti che ci sono in Italia….
CriCri says
Molto male tutti e tre…ma l’argentino è veramente insopportabile, ma che ce l’hanno messo a fare mi domando
Mary says
Secondo me,NN sono i ragazzi che Nn fanno decollare il trono,ma sono le esterne fatte di solo pochi minuti.avevo suggerito già qualche tempo fa di far fare delle esterne di un giorno,di mezza giornata,insomma di + ore…..perché così si che due ragazzi si vivono e riescono a capire più velocemente se compatibile o meno.Si riesce a capire se con una persona ci si trova bene ma non con mezz’ora imesterna!…