E veniamo a parlarvi delle anticipazioni di Uomini e donne del 27-03-15 appena registrate. Gran parte del trono di oggi è stato dedicato a Valentina Dallari che si è scontrata fortemente con il corteggiatore Gianluca Tornese accusato di non avere reazioni e quindi di non essere vero. Mentre con Mariano Catanzaro organizza un esterna che riparte da dove ci eravamo lasciati nelle scorse puntate…ossia dall’esterna sotto casa di Gianluca che era finita a causa del fatto che l’altro corteggiatore si era presentato e questa volta sono soli e fra i due scatta il primo bacio. Alla quale vista Gianluca abbandona lo studio, ma ci sono molti scontri anche con Andrea Melchiorre, mentre Gennaro abbandona. Per quanto riguarda la parte di Fabio Colloricchio si assiste ad un nuovo litigio fra Nicole Mazzocato e il tronista e lui sembra volerla mandare via , ma a quanto pare non tutti credono nei due.
Mentre su Alessandra e Amedeo Andreozzi parlano molto di Alessia Messina…che invece con lui in esterna è molto complice
Noemi says
Ora lo voglio veramente vedere sto bacio…se è un bacio vero…allora sono falsi come Nicole e Colloricchio…ecco come mai sto trono non funziona, so tutti finti!!!!!
non ci credo manco io , sarà la solita esagerazione di quello che scrvie ste menate, non ci puo’ essere altra spiegazione °_°
hahahaahha che pagliacciata che è diventato sto trono ahahahah
cioè ma sul serio? °:° qusta ragazza ha davvero coraggio!!!
Se è vero non guardcerò mai piu’ Uomini e donne perchè è veramente TUTTO FINTO
Non ci credo nemmeno io, non è possibile come ha fatto a baciare quello li, oh mamma , ma sono serie queste anticipazioni?
no vabè allora pero’ ditelo ….qui sento il fortissimo zampino della Maria….figuriamoci se una raffinata come Vale si sarebbe mai baciata di sua iniziativa con uno come quello li
Non ho veramente parole…fintissimi entrambi, non si vogliono , non si piacciono e si baciano , ma proprio!!!
Io sinceramente qualche parola ce l’avrei ma non credo che si possano dire qui….
Valentina ci hai veramene deluso tantissimo