E veniamo adesso alle ultimissime anticipazioni di il segreto e scopriamo cosa succederà nella puntata del 15-03-15. Si parte da Candela che scopre suo malgarado che la sua pasticcieria è stata venduta niente di meno che a Donna Francisca e la notizia la destabilizzerà e non poco. Mentre Aurora , all’insaputa della stessa donna Francisca, andrà in visita alla villa, l’intento della giovane sarebbe fare da tramite fra Tristan e la madre al fine di trovare una pace. Mariana sentirà una parte della conversazione nella quale Rosario viene male descritta come una vecchia bugiarda. Sembra che lo scopo della finta Aurora sia quello di favorire un ricongiungimento fra i due allo scopo di un suo personale guadagno di natura economica…
Mentre Olmo Mesia è romai più che deciso a uccidere Soledad e vuole che sia proprio Federico l’artefice di questo suo piano , mentre Donna Francisca viene a sapere che Leon Castro e Don Raimundu nascondono un segreto.
Tutto questo mentre Dolores incomincia ad avere una paura tremenda che il loro paese sarà invaso dai bolscevichi, mentre il gioco degli scacchi di Pedro migliora sempre di piu’, ma non abbastanza per avere la meglio su Olmo Mesia, almeno questa è l’opinione di Vladimiro.
Ora che Fernando è andato a Madrid , Maria è più serena , e avrà modo di parlare a Gonzalo circa lo strano comportamento di Aurora, mentre Emilia insospettita invita caldamente la figlia a starle lontana.
La pagina facebook di Il Segreto