E adesso questa bella intervista dedicata ad Adriana Volpe la conduttrice dei fatti vostri che smentisce le voci circolate nei giorni scorsi che la davano crisi con il marito e leggiamo direttamente dalla rivista stop
Dice Adriana Volpe
“sono sorpresa e amareggiata. Si tratta di una notizia falsa, totalmente infondata. Il mio marito abbiamo già mandato una diffida al giornale che l’ha pubblicata. Ma tutte queste chiacchiere cattive non ci fanno certo passare un bel San Valentino “
Adriana Volpe si sfoga così, raccontando la verità su una presunta crisi scoppiata tra lei e il marito Roberto Parli
” Una crisi che non esiste nella maniera più assoluta “
Adriana Volpe come è nata questa voce
“non lo so lo chiesto al settimanale che la scritta ma mi hanno risposto che non possono rivelare la fonte. Mi sono fatta l’idea che sia ricamato sul fatto che io e Roberto Parli dal lunedì al venerdì vediamo due città differenti per motivi di lavoro, cosa che peraltro non abbiamo mai nascosto e che si verifica dall’inizio del nostro matrimonio”
nell’articolo si insinuava nella crisi potesse essere stata causata da una relazione che Roberto in tratterrebbe a Montecarlo
“ma io credo a mio marito, non certo ai giornali”
peraltro tu hai sempre sdrammatizzato il fatto di dovere vivere lontani per alcuni giorni della settimana
“in fondo siamo a un’ora d’aereo l’uno dall’altro e la distanza può essere un elisir per la coppia. Detto ciò vivere lontani è una prova dura ma condivisa, che siamo disposti ad affrontare fino a quando servirà”
Adriana Volpe come avete vissuto questi giorni di gossip?
“Male sono cose che destabilizzano. Insinuano un tarlo. Una cattiveria gratuita può persino minare l’equilibrio di una coppia. Ma alla faccia degli invidiosi, posso dire ufficialmente che la nostra famiglia è molto unita. E per fortuna nostra figlia Gisele non si è resa conto della situazione”
Gisele come vive la lontananza dal padre
” È cresciuta in questa maniera per lei è la normalità. Durante la settimana il bacio della buona notte le arriva per telefono nei fine settimana invece può godersi il 100% il padre”
Adriana Volpe e le persone intorno a voi come hanno reagito?
“Sono rimasti spiazzati. I familiari e gli amici si vedono insieme, sereni, potete immaginare la sorpresa quando hanno letto che tra noi ci sarebbe una crisi. Ho ricevuto un sacco di telefonate “Adriana ma che cosa sta succedendo””
insomma tratte e Roberto Parli non c’è nessuna crisi e le cose vanno bene
“benissimo, anzi in questo periodo facciamo progetti stiamo per prenotare le prossime vacanze estive”
Adriana Volpe lavora a fianco di Giancarlo Magalli e la verità ad un certo punto ci ha creduto davvero di potere diventare presidente
“all’inizio le culinarie sembravano un gioco. Poi la cosa ha preso piede, i voti dei lettori per Giancarlo Magalli sono diventati consistenti e a quel punto lui un po’ ci ha creduto. Si è sentito investito del ruolo di portavoce di chi è stufo dei soliti politici, ma il sentimento di Internet non è arrivato in Parlamento”
mi è piaciuto Sanremo?
“Sì e riconosco che Carlo conti e la sua squadra hanno lavorata la grande, quello di aver dato spazio in prima serata alle nuove proposte che di solito venivano fatti esibire a orari improbabili. È stato passo coraggioso. E il pubblico lo ha premiato con ottimi ascolti”
Adriana Volpe le sue canzoni preferite?
“Straordinario dichiara, fatti avanti amore di NeK e grande amore del Volo. È stato un festival positivo anche nei testi delle canzoni, un trionfo dei sentimenti”
Intervista ad Adriana Volpe che parla della non crisi con il marito Roberto Parli tratta dalla rivista settimanale di gossip Stop. Sito Ufficiale di Adriana Volpe
Rispondi