E veniamo adesso alle Anticipazioni di Uomini e donne del trono Classico del 04-03-15 con Valentina Dallari che è molto delusa dal comportamento dei suoi corteggiatori, ossia ci stiamo riferendo ai vecchi Agostino Pagnotta, Mariano Catanzaro e Gianluca ma anche ai nuovi e li affronta uno ad uno in esterna, dice di non essere interessata a Amedeo Andreozzi , ma ribadisce che secondo lei loro sono dei bambini…..Mentre Amedeo Andreozzi va a trovare in camerino anche Nicole Mazzocato che prima aveva fatto un’esterna casalinga con Fabio Colloricchio, cosa che fa molto arrabbiare il tronista di Udine e la stessa Tina Cipollari che lo definisce un rosicone. Seguono poi tutte le altre esterne dei tronisti. E come sempre per sapere tutto nel dettaglio ecco le nostre anticipazioni dettagliate della puntata di oggi di Uomini e donne del 04-03-15 , come sempre prese dal sito ufficiale di Maria de Filippi
Archives for 4 Marzo 2015
Uomini e donne 04-03-15. La disubbidiente, il moscio, lo spento
E veniamo quindi alla puntata di oggi di Uomini e donne del 04-03-15. preciso come sempre che arrivo qualche minuto le 15 e quindi mi perdo il bellissimo balletto di Tina Cipollari che tanto sembra piacere in studio.
Si incomincia con Valentina Dallari messa letteralmente in croce dai vari Jack Vaore e Gianni Sperti che hanno catechizzato la tronista perchè non ha portato fuori Mariano Catanzaro che a lei non piace assolutamente, ma come ho già avuto modo di dire la redazione è pazza di lui e quindi..Anche perchè parliamoci chiaro Mariano è televisivamente un pò guascone , un pò istrionico e quindi funziona eppoi è anche di origine napoletana che a Uomini e donne è un punto in più.
Poi insomma con la penuria di gente di carattere fra i suoi corteggiatori uno come lui è manna…
Valentina Dallari obbligata a portare fuori Mariano Catanzaro
Per la verità Valentina Dallari ha fatto un discorso che non fa una grinza , quasi tautologico…ossia non mi è piaciuto in puntata e quindi non lo riporto fuori, chiedendosi se sia obbligata a portarlo fuori. Nel caso non l’abbia capito glielo dico io in maniera chiarissima. Valentina Dallari sei obbligata a portare fuori Mariano Catanzaro se vuoi continuare a fare la tronsita.
Discorso valido ovunque ma ovviamente non a Uomini e donne , con Gianni Sperti e Jack Vanore che continuavano inmpererriti a dire che doveva portare fuori Mariano Catanzaro.
Non voglio essere cattivo , ma ora vogio vedere fra poco che siamo già in aria del tempo dei limoni…come farà questa povera ragazza se non bacerà il napoletano che proprio non le va giù…
Sua maestà Fabio Colloricchio un bravo ragazzo troppo addormentato
Si passa al trono di sua maestà inconsistenza prima al secolo Fabio Colloricchio, talmente inconsistente che la sua esterna con la bella Silvia Raffaele non ti lascia in bocca nessun sapore. Oltretutto mi dispiace anche in parte dire queste cose, perchè l’ha scritto in faccia di essere una brava persona, ma veramente dorme troppo…
C’è stata poi l’esterna di Nicole Mazzocato che si è dichiarata per la terza , quarta e quinta volta per Fabio Colloricchio. Lei è oggettivamente bellissima, in un trono di belle forse è la più bella, con Amedeo Andreozzi invece era stellare, con le sue idiosincrasie con i suoi bollori con il suo dimostrare la sua natura di donna…tutte cose che con Fabio Colloricchio non si sono viste…anzi mi è diventata moscia come il tronista di Udine , che anche con le più brillanti sembra avere lo stesso potere taumaturgico. Una Silvia Raffaele farebbe faville nel trono di Amedeo Andreozzi… E allora come mai Nicole Mazzocato si è dichiarato per Fabio Colloricchio?
Vai a capire…sicuramente non per dei motivi di cuore, credo per altri motivi, d’altronde a Uomini e donne ci si viene per tanti motivi….rimane pur sempre una bellissima vetrina dove farsi notare.
Il tronista triste Amedeo Andreozzi colpa di Nicole Mazzocato?
E veniamo al trono di Amedeo Andreozzi che oggi era abbastanza sottotono, ho l’impressione che a lui la Nicole Mazzocato piaccia veramente…In ogni modo è uscito con la laziale Martina Camilli, oggettivamente molto bella e anche molto spigliata, molto diretta , ma lui non sembra al momento particolarmente partecipe.
Di Nadia Mohammed ormai si vede lontano un km che gli è completamente scaduta, anche perchè con lei uno rimane sempre nel dubbio ci è o ci fa? Poi la senti parlare e li diventa proprio una tragedia.
Non ho capito se vogliono fare passare anche quusta Alessia Messina nel trono di Fabio Colloricchio…ma la catanese mi sembra molto furba , lei si veramente…, e molto donna, insomma chi sceglierà fra un Fabio Colloricchio e un Amedeo Andreozzi…fate vobis…
Hanno fatto scendere un’altra squadra di calcio per Valentina Dallari a testimonianza di quello che vi dicevo sopra, ossia ancora , togliendo Amedeo Andreozzi, la tronista non ha adocchiato nessuno…
Miracolosamente Maria de Filippi deve avere capito che la calata delle 50 fans a volta per sua maestà Fabio Colloricciho , oltre eccessivamente maschilista era anche noiosa e quindi oggi per lui sono scese solo due…speriamo arrivi presto anche per i balletti di Tina alla stessa determinazione.
Piccola Aggiunta
Personalmente io Alessia Messina non l’ho ancora compresa , è oggettivamente un pesce strano, fisicamente bellissima, non si mette nemmeno particolarmente in mostra e oggi mi sembrava dannatamente presa da Amedeo…vediamo,,,
Ma io per oggi mi fermerei qui altre cose per il momento non mi ha lasciato la trasmissione di oggi, anche perchè insomma è stata una puntata abbastanza soporifera… ma non potevano lasciare Nicole Mazzocato sul trono di Amedeo….che almeno ci facevamo un paio di risate ? Con un colpo solo sono riusciti a spengerli due.
E vi lasciamo quindi ai video e foto di oggi
Scheda di Silvia Raffaele corteggiatrice di Uomini e donne
E adesso qualche bella foto della corteggiatrice calabrese Silvia Raffaele che è nata a Catanzaro il 14 luglio del 1990 . Sinceramente abbiamo sacchegiato la qualunque per capire chi realmente sia nella vita Silvia Raffaele ma a quanto pare la corteggiatrice di Fabio Colloricchio non ha nessun scheletro nell’armadio . Insomma non è ragazza immagine, non fa serate, non ci risulta che sia iscritta a nessuna agenzia, non ha fatto book fotografici , insomma potrà o non potrà piacere al tronista di Uomini e donne Fabio Colloricchio , ma il suo interesse appare assolutamente sincero. L’unica nota che trapela è una grandissima passione che la ragazza sembra avere nei confronti del pianoforte dove è un’ottima pianista. Come sempre staremo a vedere sempre attenti e sempre vigili su Silvia Raffaele per il momento vi lasciamo con queste sue foto
06
Scheda di Martina Camilli corteggiatrice di Amedeo Andreozzi
E ora vi mostriamo qualche bella foto di Martina Camilli o meglio come è stata soprannominata in trasmissione la rossa di Amedeo Andreozzi. Martina è oggettivamente bellissima, battuta sempre pronta , grande amante dei tatuaggio e ovviamente come avrete sentito chiaramente dal suo accento è di chiarissima provenienza laziale, anche se non credo esattamente romana e da quello che abbiamo avuto modo di vedere è anche una discotecara convinta, anche se mi sembra in queste ultimissime puntate che il tronista Amedeo Andreozzi la stia mettendo un pò troppo da parte. In trasmissione abbiamo notato che non le pare particolarmente mettersi in mostra. Insomma guardate che fisico che ha Martina Camilli.
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sposi
E adesso dedichiamo questo articolo al mondo del gossip all’attore Riccardo Scamarcio e alla sua fidanzata storica Valeria Golino, anche lei attrice, la coppia sta insieme da circa 10 anni. Per al precisione i due fanno coppia dal 2005. Valerio Golino 49 anni e Riccardo Scamarcio 35 anni si sposeranno con nozze civili in Puglia. Le pubblicazioni del matrimoio infatti arrivano direttamente dal comune pugliese della cittadina di Andria. Per dire la verità nel passato la coppia era stata insidiata da voci di presunti tradimenti di lui, sembra inoltre che l’attore pugliese che infatti è nato proprio vicino a Andria abbia già fissato per il party dopo matrimonio che si presume sarà molto esclusivo.
Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati?
Ve ne abbiamo parlato anche un pò ieri, ma è indubbio che questo di Jonas Berami e Rama Lila Giustini stia veramente diventando l’argomento di discussione del web. Insomma è abbastanza evidente, le foto parlano chiaro che dopo la prima settimana di fatto Rama Lila e Jonas non si siano più rincontrati , se non per le occasioni mondane televisive. Poi anche serate separate….E la qual cosa sta incominciando ad impensierire i tantissimi fans della coppia che memori di quello che è accaduto fra Tommaso Scala e Flavia Fiadone probabilmente cominciano veramente a vederci nero e chiedeono sempre più informazioni al sito ufficiale se siano già lasciati o che cosa stia succedendo.
Stamattina circa 1 h fa lo stesso sito ufficiale di Jonas Berami e Rama Lila Giustini su instagram ha preso la parola per dire la loro e ribadire che non si sono assolutamente lasciati , ma che si vedono raramente e quando lo fanno si vogliono godere invece che mettersi a fare i selfie. Che vi dobbiamo dire? Stiamo a vedere, vi terremo cmq aggiornate sulle novità
Uomini e donne 04-03-15. Una dichiarazione eccellente
E veniamo alla puntata che vedremo oggi a Uomini e donne 04-03-15 del trono Classico. Sarà decisamente una puntata molto interessante per tutti e tre i tronisti…Innanzitutto ci saranno delle dichiarazioni eccellenti per esempio quella di Nicole Mazzocato che si dichiarerà per Fabio Colloricchio, ma sarà una dichiarazione vera?
Sarà una dicharazione sincera? Tina Cipollari penserà di si, ma insomma a quanto abbiamo capito sarà un pensiero molto ma molto ironico, dato che sembra che la consigliera abbia già timbrato la corteggiatrice come falsa e sappiamo benissimo che raramente cambia idea…Ma non finisce qui infatti ci sarà un’altra dichiarazione eccellente anche per Amedeo Andreozzi che vedremo gradirà molto. Ma non finisce qui… infatti ci sarà grande spazio anche per la tronista Valentina Dallari ma di questo vi parleremo solo domani…Per ora se volete sapere tutto quello che accadrà oggi potete leggere anche le nostre Anticipazioni di Uomini e donne
Rama Lila Giustini e Jonas Berami al fashion week
E adesso vi mostriamo queste belle foto di Jonas Berami e Rama Lila Giustini che l’altra sera erano qui in Italia. Ricordiamo infatti che Jonas Berami in questi giorni sta facendo avanti indietro fra la Spagna e l‘Italia , in Italia sta facendo le serate, mentre in Spagna si è da poco trasferito da Madrid a Ibiza dove dovrà registrare un nuovo film, dopo avere già fatto il suo rientro nella fiction Il Segreto, ma che qui in Italia vedremo solamente fra un pò. E queste invece sono alcune stupende foto di Jonas Berami e Rama Lila Giustini che questa settimana hanno partecipato al Fashion Week la settimana della moda milanese di cui ricorderete sicuramente Rama Lila è una grandissima fans.
Scheda di Xose Barato attore Alberto Guerra il Segreto
Xose Barato è un famoso attore spagnolo per la precsione questo è il suo nome d’arte, il suo vero nome è Josè Luis Lopez Roca ed è nato a la Coruna nel 1979. Nella sua carriera ha svolto indistintamente il ruolo di conduttore e attore, muovendo i suoi primi passi in teatro in Galizia dove ha debuttato nel 1994 nello spettacolo esercizi di stile., poi Moliere e dopo The Extra. Nella cinematografia ha invece debuttato nel 1999 come protagonista di un cortometraggio Alfonso R. Molare dal titolo Neken. Ma ha preso parte ad oltre una ventina di film fino ad adesso e tutti in Galiziano. Nel 2005 arriva il momento del piccolo schermo e anche qui debutta nella televisione galiziana e viene fin da subito coinvolto in una infinità di film. Ma il suo grande successo ovviamente anche oltre manica lo deve alla fiction televisiva che si chiama in Italia il Segreto, dal titolo originale El Secreto di Puente Viejo dove ha interpretato il ruolo di Alberto Guerra un dottore di nome Carlos Castro che cerca di uccidere la protagonista della prima serie Pepa Balmes (Megan Montaner). Alla fine però viene ucciso lui con un pugnale.