E quindi alla fine questa benedetta scelta c’e’ stata oggi a Uomini e donne 04-02-15. Una scelta quella di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo che sinceramente mi ha emozionata molto. Non mi aspettavo che fosse cosi’ bella….anche perchè parliamoci chiaro era iniziata proprio male…Teresa che va in esterna da Salvatore e li veramente hanno rischiato di rovinare tutto c’e’ mancato pochissimo. Salvatore di Carlo veramente tenerissimo è proprio scoppiato in lacrime facendo capire tutte le sue paure e che realmente ci teneva. Il motivo della discussione era il bacio che Salvatore non voleva assolutamente vedere nell’esterna con Fabio Colloricchio. E per fortuna Teresa Cilia che insomma in certo qual modo ha capito che era il caso di evitare problemi.
Per la verità in puntata c’e’ stato qualcosa che insomma avrei preferito evitare di vedere. Infatti Salvatore di Carlo si è molto risentito del fatto che Tina Cipollari l’abbia definito un pallonaro….e anche Maria de Filippi e Gianni Sperti hanno stigmatizzato le parole della consigliera. Poi la situazione ha rischiato veramente di degenerare e vi dico la verità menomale che in studio era presente Jack Vanore che è riuscito a fermare Salvatore di Carlo che era davvero arrabbiatissimo con Fabio Colloricchio.
In ogni si giunge alla scelta con Fabio Colloricchio , la tronista Teresa Cilia è molto secca e in due parole gli dice che non è giusto che scelga lui, perchè si merita qualcuna che lo ami davvero, Fabio capisce e si congeda perchè dice di stare veramente male.
Tocca a Salvatore di Carlo che invece entra in studio un bel pò nervosetto, ma poi si rasserena e quando Teresa gli comunica che la scelta è lui fa partire un video dove dice che lui si è innamorato di lei e scatta un bacio molto appassionato.
Sinceramente una scelta che mi è piaciuta veramente molto.
A me non rimane quindi che lasciarvi al video della puntata di oggi di Uomini e donne che trovate su
Video Intero di Uomini e donne