E ora mi verrebbe quasi da dire un grande classico…ossia Sharon Bergonzi 🙂 Il grande classico risiede nel fatot che praticamente non è la prima volta che vi poniamo questa domanda…e mi sa che non sarà manco l’ultima. Ma insomma ieri abbiamo saputo tutto sulla relazione fra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ossia il fatto che in trasmissione lui ha fatto quello che insomma non poteva scegliere…mi sembra che nell’occasione Maria de Filippi tiro’ fuori il suo cavallo di battaglia
“Ma non lo vedete in che condizioni è?”
E frasi tipo se fosse nelle condizioni di Teresa Cilia lo avrebbe fatto, ma non lo è…e due giorni dopo invece è cambiato il mondo…Valentina Rapisarda va da lui, e di fatto diventano una coppia, anche se anche qui avevano parlato di un semplice chiarimento…ma poi sono spuntati tanti indizi che li hanno costretti a dire la verità. Che a mio modestissimo avviso è una sola.
- Andrea Cerioli piaceva Valentina Rapisarda e su questo non discuto.
- Maria de Filippi , redazione etc. etc. veramente non sapevano nulla?…io il dubbio ce l’ho. . E’ ovvio che se Andrea avesse scelto in puntata Valentina Rapisarda ci sarebbe stata una mezza sollevazione popolare per diversi motivi…
- A questo punto sarebbe intesante capire come mai non vogliono mettere Sharon Bergonzi sul trono , al contrario di un Fabio Colloricchio che con questa storia delle 500 corteggiatrice (oltretutto già riusata nel trono di Jack Vanore) , più che un tronista sembra il lancio di un nuovo prodotto commerciale sul mercato. E la domanda è sempre la stesssa.