E adesso torniamo a parlarvi del trono di Andrea Cerioli, che come vi abbiamo raccontato ha concluso la sua esperienza a Uomini e donne finendo col non scegliere, ovviamente posizione che ha suscitato molte polemiche, anche se ancora dobbiamo capire veramente come è finita, insomma come mai è andata a finire in questa maniera del tutto inattesa, dato che oggettivamente c’erano veramente tutti i presupposti di vedere un bel trono.
Ma su questo aspettiamo di vedere veramente come si sono svolte le cose. Intanto vi lasciamo a questo commento di Maria Lebano, che ricorderete è stata una delle principali corteggiatrici di Uomini e donne di Andrea Cerioli a inizio trono, quando già era arrivata Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda sarebbe arrivata a momenti. Anzi se non mi ricordo male credo che un paio di puntate Maria e Valentina erano presenti contemporaneamente. In ogni modo se non volete aspettere di sapere come si sono svolte le cose potete sempre leggere le Anticipazioni di Uomini e donne. Ma come l’ha presa Maria Lebano la dipartita dal trono del bolognese? Beh diciamo sicuramente con la signorilità che l’ha contraddistinta , infatti non tira mai in ballo il diretto interessato, ma si limita a dire che
“Svengo tipo Gianni Sperti”
Proprio il giorno in cui ha abbandonato il trono Andrea Cerioli, insomma è rimasta abbastanza sorpresa dell’accaduto…Ricordiamo infatti che Maria Lebano nelle interviste rilasciate dopo avere abbandonato il trono si diceva abbastanza coninta che la scelta sarebbe stata proprio la sua concittadina Sharon Bergonzi.