E adesso un articolo dedicato a Carolyn Smith tratta da Vero. Se fosse una Befana non porterebbe carbone a nessuno, ma solamente tanti doni ai bambini meno fortunati. Carolyn Smith che in questo servizio fotografico per Vero si è divertita a vestire i panni della simpatica vecchietta festeggia in tutto il mondo il 6 gennaio, ci racconta gioie e dolori dell’anno che si è appena lasciata lle spalle , dando il benvenuto al 2015 insieme a noi.
Carolyn Smith in questo servizio posi vestita da Befana, a chi invece doneresti dolci?
“Sinceramente non vorrei regalare carbone a nessuno, perché non sono cattiva. Il carbone tra l’0altro, noi scozzesi lo utilizziamo per tenerci al caldo, quindi ha una valenza postivia. Semmai mi sento una befana buona che regala tanti dolci a piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma”
Buoni propositi per il nuovo anno?
“Ho tanti bei progetti che sto sviluppando e monitorando da vicino. Per scaramanzia preferisco non svelarli. Quando avrò la certezza della loro concretizzazione vi racconterò tutto. Nel frattempo legati a questo 2015 ho davvero tanti auspici. innanzitutto auguro a tutti di poter raggiungere la pace dentro se stessi. Mi piacerebbe che queste guerrre finissero e che vincesse sempre l’amore per il prossimo.
Carolyn Smith la cosa più triste del 2014
“L’unica cosa tristre è che in questi giorni uno dei miei cani è scappato da casa e non è più tornato . Ma io non mollo continuerò a cercarlo”
Carolyn Smith fino a qualche settimana fa a Ballando con le stelle
“E’ stata una delle edizioni più interessanti. Tutti i concorrenti erano molto bravi e preparati e , cosa molto importante . Tutti i concorrenti erano molto bravi e preparati e, cosa molto importante , avevano qualcosa da raccontare. Tutto questo è merito dell’intuito di Milly che ha reso il programma incredibilmente perfetto”
E del fatto che alla fine ha vinto Tu si que vales su Ballando cosa pensi?
“Sinceramente non seguo più di tanto l’Auditel. Preferisco sentire i commenti delle persone, ma anche leggerli sui social network, sul web c’è il pubblico che si esprime nel bene o nel male liberamente e democraticamente. Posso semmai aggiungere che Ballando con le stelle è l’unico vero show per tutte le famiglie che esiste nella televisione italiana , ne sono convinta”
Intervista a Sito Ufficiale Carolyn Smith tratta da Vero.