E queste sono le anticipazioni di Uomini e donne di oggi 07-01-15 che si sono appena registrate . Si comincia subito con Noemi Piarulli che è passata nel trono di Andrea Cerioli, con lui che a quanto pare vuole essere sicuro che lei si qui veramente per lei e non per le telecamere e non vuole essere una seconda scelta. Si apre in studio il dibattito con Sharon Bergonzi che si infiamma a dire poco. Ma è solo l’inizio perchè poi c’è l’esterna con Andrea Cerioli e all’inizio non si prendono, ma poi alla fine sulle giostre ci scappa il bacio. Ma si torna in studio e si parte con l’esterna con Valentina Rapisarda che non è andata molto bene, anzi quasi per nulla , anche perchè poi al rientro in studio Jack Vanore le chiede come ma non se ne vada e alla fine lei abbandona dicendo di sentirsi Miss Nessuno , sarà veramente in questa maniera? Adrea Cerioli scappa dietro con lei per tentare di spiegarle . In studio c’e’ maretta fra Tina Cipollari contro una fans di Sharon Bergonzi che alla fine anche la corteggiatrice napoletana lascia.
Rama Lila Giustini e Jonas Berami litigano
Ma c’e’ maretta anche fra Ram Lila Giustini e Andrea Cerioli e vanno in esterna ma lui dice di non fidarsi di lei anche se non argomenta. Al ritorno in studio c’è maretta ad un certo punto chiedono a Jonas Berami di scegliere ma non lo fa…e lui abbandona lo studio , lo raggiunge Rama Lila Giustini, ma alla fine entrambi rientrano litigati
Teresa Cilia ricorre Fabio Colloricchio
Per quanto riguarda il trono di Teresa Cilia scontro con Fabio Colloricchio per i fatti dell’ultima volta, mentre va molto bene l’esterna con Salvatore di Carlo, a tal punto che Fabio sentitosi nuovamente preso in giro inveisce pesantemente contro di loro, con la tronista che corre nei camerini a cercare di placarlo , spalleggiato da Tina Cipollari che lo sostiene.