Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Dianetti da Amici a conduttore di Most Popular

E adesso direttamente da Visto questa intervista a Andrea Dianetti la medaglia d’argento di Amici nel 2006 , Andrea Dianetti ha spiccato il volto sul fronte professionale. Giovane artista dinamico e poliedrico, l’attore e doppiatore romano è oggi il conduttore di Most Popular il mondo secondo i social, il divertente programma pomeridiano di ilike.tv dedicato al racconto delle nuove tendenze.

 

Andrea Dianetti di che cosa si occupa la tua trasmissione?

“E’ un talk interattivo, in cui, ogni pomeriggio commentiamo con i nostri ospiti presenti in studio tutte le novità del giorno provenienti dal mondo del Web, dai video più visti ai tweet più irriverenti, passando per i post più divertenti su Facebook”

Andrea Dianetti episodi social bizzarri?

“C’è stata una ragazza che per anni, ha messo in giro la voce di essere la mia fidanzata e che avessimo addirittura un bambino. Io però l’ho scoperto solo molto tempo dopo. In realtà non mi sono nemmeno arrabbiato, quella persona mi faceva tenerezza, proprio perchè si era creata da sola una realtà parallela”

Andrea Dianetti un’anedoto di quanto eri piccolo

“Ho perso mio padre all’età di nove anni, ma ho avuto la fortuna di avere una mamma bravissima che non mi ha mai fatto mancare nulla. Ho avuto un’infanzia tranquilla e felice, anche se quando frequentavo le superiori sono stata vittima di bullismo. Studiavo danza e recitazione e alcuni ragazzi mi prendevano in giro per le mie passioni artistiche, mi chiamavano la ballerina e me ne hanno fatte passare di tutti i colori. Poi , grazie a questo lavoro, mi sono preso una bella rivincita. Come quando la fidanzata di uno di quelli che mi alzava le mani mi chiese l’autografo”

Hai lavorato Maria de Filippi e Alessia Marcuzzi

“Maria de Filippi per me è come se fosse una seconda mamma. Alessia è una donna semplice e alla mano e durante il Music Summer Festival è stata molto vicina a me e a Diana del Bufalo facevamo gli inviati e lei ci rassicurava continuamente”

Andrea Dianetti E se Alessia Marcuzzi ti offrisse lìisola dei famosi

“Accetterei, ma ad una condizione, poter avere, ogni tanto , l’amatriciana di mia mamma. Tra i reality comunque mi piace tantissimo anche Pechino Express. Mi Piacerebbe partecipare la fianco del mio migliore amico Adriano Bettinelli. Potremmo essere la coppia degli amici siamo amici nella vita, infatti entrambi abbiamo partecipato ad Amici di Maria de Filippi”

Intervista a Andrea Dianetti tratta da Visto. Andrea Dianetti sito ufficiale

Exit mobile version