E quindi eccoci qua alla puntata di oggi di Uomini e donne del 12-12-14 del trono Classico. Si comincia subito da quanto successo ieri ossia la brutta figura del tronista spagnolo Jonas Berami con Noemi Piarulli che cercava spiegazioni sul come mai non è stata portata e riceveva il trattamento che abbiamo visto ieri da Jonas Berami, che si atteggiava come attore hollywoodiano seccato nel suo camerino e sbraitava che non doveva essere disturbato.
Jonas Berami seccato da Noemi Piarulli
Ancora più triste oggi il tentativo di Maria de Filippi che cercava di difenderlo. Insomma a momenti veramente sembrava che la colpa fosse di Noemi Piarulli che fosse andato a seccarlo in camerino mentre lui era intento nella lettura di chissà cosa…L’ho detto e lo ribadisco questo trono sta proprio prendendo una brutta piega…Oggi poi lui ha fatto una sceneggiata dell’abbraccio con Noemi Piarulli che ho trovato quantomeno discutibile…Sembrava veramente quell’attori americani che vogliono accattivarsi le simpatie del pubblico. Riuscendo in questa maniera a sminuire anche l’abbraccio a Noemi visibilmente provata. Ma questa volta la reazione anche del pubblico in studio è stata molto ma molto fredda…Ora sulla scenata di gelosia di Noemi Piarulli lascio perdere, anche perchè sinceramente per parlarne bisognerebbe prima averla vista e non essendoci stata di che vi racconto?
Carina invece l’esterna fra Rama Lila Giustini e Jonas Berami, con la milanese che si reca a casa sua e fa il trasloco e dopo si mettono a giocare. E’ indubbio che i due si trovino molto bene assieme. Molto indovinata anche la musichetta di inizio esterna dedicata a Agatha Christie , con tutte le sfaccettature caratteriali di Rama Lila Giustini mi pare particolarmente indovinata la signora del giallo. Ironia della sorte alla sua età c’è anche un qualcosa che la ricorda…
Piccolo appunto prima di passare all’altro trono. Jonas Berami si era presentato in un modo ma insomma è evidente che stava recitando, diceva che non gli andava bene Rama Lila perchè troppo free etc. etc…e quindi si pensava che fosse interessato a Noemi Piarulli. Ma ormai a oggi è palese che per lui Rama Lila Giustini è perfetta…anzi forse addirittura ha qualche valore tradizionale in più lei che lui. Intellettivamente invece siamo proprio su due pianeti differenti. Rama Lila Giustini che dentro di se ogni tanto fa intravvedere cose non simpatiche è sicuramente molto matura per l’età che ha. Jonas Berami non mi da questa impressione oggettivamente.
Sharon Bergonzi è ritornata ma Andrea Cerioli non ride
Si passa al trono di Andrea Cerioli. Esterna con Valentina Rapisarda a Bologna anche carina , era un flash mob di babbi natali, ed è indubbio che con Valentina lui si trovi bene, anzi è quella più caratterialmente affine a lui, credo che Valeria Ancona la siciliana fatalona con cui anche oggi ha limonato, fosse la candidata individuata dalla redazione per sostituirla. Non ho idea sinceramente se questo progetto andrà in porto, dato che si è saputo che Valeria Ancona ha fra i suoi hobbies quelli di offendere su twitter i passati pontefici e presidenti del consiglio Matteo Renzi.
Veniamo al caso dei casi. Oggi è tornata Sharon Bergonzi, senza ritornare a tutto quello che è successo tanto ce lo ricordiamo tutti. Prima riflessione c’e’ sicuramente molto di non raccontato….Ossia per quello che ha fatto Sharon Bergonzi alla redazione se ti fanno rientrare….prima passano una puntata a offenderti, questo è il modus operandi. Oggi questa cosa non è propria successa. Sharon Bergonzi ha ricevuto giusto qualche rimprovero, insomma un paio di birboncella tanto per e una leggera reprimenda per non avere salutato con tutti gli onori del caso sua maestà la redazione al telefono come è dovuto nella mente della conduttrice, poi la parola è stata data a Jack Vanore che l’ha difesa a spada tratta. Come è ritornata Sharon Bergonzi ha prima di tutto chiesto scusa alla redazione e ben sapendo l’astio , visto nel web facebook, fra il clan “Bergonzi” e la redazione , nella recita che è andata in onda oggi c’e’ molto che non torna. Insomma probabilmente la corteggiatrice di Formicola e la redazione hanno trovato un accordo per il buon quieto vivere quotidiano…
Questo non vuol dire che Sharon Bergonzi sarà la scelta di Andrea Cerioli, questo vuol dire solamente che Uomini e donne non si può permettere di perdere quei due punti percentuali che la presenza di Sharon assicura.
Andrea Cerioli io non l’ho proprio capito , bisognerà attendere di vederlo nella prossima esterna con lei. Sicuramente sta molto a rosica del successo che Sharon ha nel pubblico facebook e social in genere e sicuramente oggi come ha visto ritornare Sharon si è veramente rabbuiato. Se questo è accaduto perchè arrabbiato o se questo è accaduto perchè pensava di essersela tolta dalle scatole lo scopriremo solo in seguito. Di certo la scelta sarà lei se rimarrà in trasmissione.
Vjdeo della puntata di oggi di Uomini e donne
Lia says
il signor Berami prima di fare quelle sceneggiate avrebbe dovuto chiedere 100 volte scusa a Noemi Piarulli , 100 volte scusa!!!!
Jonas una vera delusione analisis correttissima che se la prendesse Rama e che sel portasse tanto io avevo già capito tutto quando ha trattato a pesci in faccia Noemi
Su Sharon Bergonzi anche io ho avuto la stessa idea, in genere le corteggiatrici vengono massacrate se si comportano come lei…è evidente che ci sono delle cose che non hanno raccontato e cmq Sharon se è furba va dritta verso il suo obbiettivo Andrea e se lo porta via!!!! Tanto non credo che lui possa reggere l’mabinete a lungo. Jonas impara l’educazione caro mio
E te credo che Andrea oggi era triste per lui il ritorno di Sharon è una vera iattura, con lei in studio non puo’ limonare quanto vuole
Andrea e Jonas due barzellette di tronisti stanno solo usando le corteggiatrici x i limoni
Non riesco veramente a capire il comportamento di Sharon in ogni modo anche secondo me Maria oggi è stata troppo leggera, per tutte le sceneggiate che ha fatto si sarebbe meritata ben altro trattamento
Se veramente sceglie Rama come a questo punto mi sebra ovvio non durano nemmeno quanto un gatto nero in tangenziale e in ogni modo questo non gli da il diritto di comportarsi in quella maniera
Concordo con tutto quello che hai scritto visione imparziale e corretta di quello che è accaduto!!!!
Sharon è ritornata solo a fare pagliacciate se ne poteva rimanere a casina sua che faceva + bella figura assai
Fra Rama e Jonas non so chi mi sia piu’ pesante in ogni modo quando se ne vanno per me non sarà mai troppo tardi, tanto ormai è ovvio chi sia la sua scelta fin dal primo giorno e non capisco manco che sia venuta a fare sta Giulia