E eccoci quindi qua alla puntata di oggi di Uomini e donne del 02-12-14 dedicata al trono di Teresa Cilia che oggi ha visto alti e bassi , secondo me una una puntata che a conti fatti ha detto molto sulle future scelte di Uomini e donne. Ma tanto per incominciare non vi perdere il video di Tina Turner Cipollari che è veramente tutto un ridere.
Teresa Cilia crede alla segnalazione contro Vincenzo Lucignano
Per dire la verità la puntata sarebbe incominciata con la prima esterna di Simone , neanche malaccio il ragazzo, ma insomma l’esterna con Teresa Cilia ha lasciato un pò a desiderare, diciamo un pò insipida , anche lei non era a suo agio e si vedeva. La parte bella o brutta arriva con Vincenzo Lucignano, i due vanno in esterna e lui l’accusa di tenerlo qui solamente per fare arrabbiare Salvatore di Carlo, e io mi domando ma come mai vengono queste idee a questi ragazzi..ma sopratutto come mai non viene mai questa idea a Fabio Colloricchio? In ogni modo si ritorna in studio e arriva una segnalazione sullo stesso Vincenzo Lucignano. La segnalazione diceva che lui era a Salerno con una ed era in atteggiamenti amorosi in pieno centro ,ma prove fotografiche di questi atteggiamenti amorosi non le aveva. In ogni modo Gianni Sperti dice di credere alla segnalazione. Se proprio devo dirmi la mia , mi è sembrata una delle segnalazioni più deboli a cui io abbia assistito…Oltretutto questo Vincenzo non mi sembra nemmeno così ingenuo insomma da farsi buggerare in questa maniera….Se proprio vogliamo dirla tutta l’impressione forte mia è che l’abbia provato ma a breve lo mandi a casa, insomma non le piace più o le è sempre piaciuto marginalmente…
Teresa Cilia vola a Udine da Fabio Colloricchio
Si passa poi a Teresa Cilia con Fabio Colloricchio che riceve l’invito per andare a trovare lui e sua madre a Udine. Ricorderete sicuramente che insomma sua madre è per il bel Fabio una donna veramente molto importante, lui ha veramente un riguardo massimo per lei. Invece Teresa Cilia mi è parsa molto in difficoltà insomma era fin troppo evidente che non si trovava a suo agio in quella situazione, non lo sò ma qualcosa in questa esterna non ha funzionato , a tal punto che insomma il bacio che si sono dati a fine esterna mi è sembrato pure un pò forzato, ma non sono riuscita a capire che cosa non sia andata come desiderava.
Teresa Cilia e lo scherzo della redazione di Salvatore di Carlo
E veniamo al terzo corteggiatore Salvatore di Carlo e Teresa Cilia. Ve la dico tutta, nonostante Teresa sia fin troppo corretta e anche lui con la redazione , ho come l’impressione che la tronista si sia preso proprio una bella sbandata e ho paura che lui sia un furbacchione…magari oltre che a fare un pò l’attore Salvatore sotto sotto è veramente preso, ma mi convince poco..oggi in esterna con la febbre in albergo chiedeva a Teresa se lei tenesse a lui veramente e lei c’è veramente cascata con tutte le scarpe, sembrava che le brillassero gli occhi a coccolarselo tutto 🙂 . Ma il bello arriva dopo quando le hanno fatto lo scherzone la redazione e Salvatore dicendogli che lui ha baciato un’altra, e Maria c’ha messo il carico da 90 dicendo che addirittura sarebbe stata la sua ex…insomma se hanno intenzione di rifargli uno scherzo del genere è meglio che preparino i sali prima…con Salvatore di Carlo che le ha rimproverato qualcosa del tipo
“Hai visto quello che si prova a vedere la persona che ti interessa baciarsi con un altro?”
E Teresa Cilia che lo minacciava di tirargli una scarpa…E io che mi domandavo da casa, ma sarà vero? sarà falso? Domanda che temo non si stia più ponendo però la tronista….