E adesso dedichiamo questo articolo a Mattia Mayol ex corteggiatore di Uomini e donne in particolar modo di Teresa Cilia, ex in quanto abbiamo visto che nell’ultima puntata trasmessa del trono della siciliana ha abbandonato lo stesso insieme a Roberto Delicati. Per la verità Mattia, il cui soprannome è il bomber, era già stato nella trasmissione Uomini e donne quando corteggiava la sua concittadina Teresanna Pugliese , mentre adesso vive e lavora a Bologna. a ricordarlo lo stesso Mattia che direttamente da VIP dichiara
“Avevo precedentemente partecipato a Uomini e donne , allora sul trono siedevano Teresanna Pugliese insieme a Giulia Montanarini . Era il 2011 , avevo deciso di mettermi in gioco per la verità lo avevo fatto più che altro per fare un’esperienza e non perché mi interessassero in maniera particolare le due troniste di allora. Ma questa volta il discorso era diverso. Ho contattato io la redazone e unicamente perché come tronsita c’era lei. Se avessi avuto come obbiettivo quello di esibirmi per le telecamere sarei tornato l’anno prima o quello prima ancora”
Viene chiesto a Mattia Mayol che cosa non sia andata con Teresa Cilia
“Come sono arrivato in trasmissione ho avuto la fortuna di andare subito in esterna con lei. Purtroppo dopo quell’inizio ho capito che le mie sensazione erano corrette e lei mi piaceva per questo ancora di più. Il mio trasporto nei suoi confronti era autentico, ma credo di avere pagato il ritardo con cui sono arrivato in trasmissione. Lei ha notato fin da subito Salvatore di Carlo e Fabio Colloricchio e si è fissata su di loro”
Viene chiesto a Mattia Mayol come abbia deciso lui di andare via
“A Teresa Cilia non interessavo , era evidente questo. Lungo un percorso lei ha commesso un solo unico errore, ma determinante, si è concentrata sull’apparenza senza dare importanza al lato fisico. A Teresa piacciono Fabio e Salvatore è palese, diversi fisicamente ma comunque bellli. Fabio lo apprezza di più dal lato fisico , mentre Salvatore di Carlo da quello caratteriale”
E quindi viene posta a Mattia Mayol la grande domanda chi sarà la scelta
“Credo che la scelta sia Salvatore di Carlo. Tralasciando di come sia andata con me , io spero e credo che lei sia felice con lui. Anche per tutto che ha vissuto, da decesso del padre a soli tre anni, alla malattia che l’ha colpita qualche anno fa, spero che stia bene perché se lo merita. Secondo me sceglierà Salvatore , ma temo che le dirà di no. O le dirà di si, staranno insieme al massimo un paio di mesi.”
Ovviamente questa è solamente una parte dell’intervista che abbiamo tratto da VIP , ma dalla quale si capisce chiaramente la genuinità di questo bel ragazzo che ha fatto sicuramente un buon percorso a Uomini e donne. Insomma come avrete capito a me non dispiaceva 🙂 e lui quello che poteva fare l’ha fatto 🙂
Rispondi