E adesso questa intervista dedicata a Justine Mattera che è tornata sul piccolo schermo per vestire i panni di giurato ad eccezione della prima puntata di tacco dodici… Si nasce, Justine Mattera la showgirl di origini americane, orgogliosa di avere inaugurato la terza edizione del programma condotto da Cristina de Pin moglie di Riccardo Montolivo, che va in onda su DJ TV ogni venerdì alle venti quaranta si racconta a Vero, svelandoci i suoi progetti futuri. E in attesa di ritrovare l’ex moglie di Paolo limiti, nuovamente in televisione, i suoi numerosissimi fan potranno a breve applaudirla a teatro dove porterà in scena pene d’amore perduto di William Shakespear e gli viene chiesto da Vero
Justine Mattera come è andata la prima puntata di tacco 12
“è andata decisamente bene e sono felice di avere fatto parte della giuria nella prima puntata che ha inaugurato la nuova stagione del programma. Devo riconoscere che, durante la registrazione, mi sono divertita molto”
Justine Mattera anche tu nutri la grande passione per i tacchi?
” Essendo da sempre minuta di statura, sono corsa ai ripari con l’obiettivo di potere guadagnare qualche centimetro in altezza. Ho iniziato a correre con il tacco dodici già da adolescente, da quando avevo circa quindici anni. Questo per rendere l’idea dell’utilizzo che ho sempre fatto di questo tipo di scarpe”
Justine Mattera oltre questo programma che cosa stai facendo?
” È un periodo intenso sul fronte professionale, specialmente per quanto concerne la moda. Sono molto impegnata con una serie di servizi fotografici e con alcune collaborazioni scolastiche e letterarie. E sto preparando il testo di William Shakespear che porterò in scena a teatro con pene perdute d’amore”
Justine Mattera che cosa fai del tuo tempo libero
“nella vita di tutti i giorni quando non ho nessun impegni di natura professionale so bene come impiegare il tempo che mi resta a disposizione. Faccio attività fisica, mi dedico ai fornelli e soprattutto alle numerose incombenze legate al mio ruolo di mamma. Cerco, inoltre di ritagliarmi un po’ di tempo anche per la lettura. All’occorrenza mi piace inventare cose nuove, progetti ai quali appassionarmi “
Justine Mattera come riesce a conciliare gli impegni professionali e la vita privata?
” Credo che il segreto risieda nel sapersi organizzare. Quando alla base di tutto quello che si fa c’è una solida organizzazione, ritengo sia più facile riuscire a incasellare tutti i vari impegni, sia quelli legati alla carriera e quelli legati alla famiglia, ottenendo così i risultati sperati. Certo, alle volte può capitare che sulla propria strada ci siano anche degli imprevisti. Ma questi ultimi non mi hanno mai scoraggiato al contrario mi hanno sempre stimolato “
da Vero e dal sito ufficiale di Justine Mattera
Rispondi