Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Maria Lebano a Andrea Cerioli :”Delusione sceglierà Sharon”

E ora questa bella intervista a Maria Lebano ex corteggiatrice di uomini e donne ed in particolare del tronista bolognese Andrea Cerioli che a pochi giorni dall’abbandono di uomini e donne parla di quello che gli è accaduto e dichiara

“speravo che mi venisse a riprendere, Andrea che delusione “

Maria Lebano una delle corteggiatrice più in vista della stagione in corso di uomini e donne ha deciso di lasciare definitivamente il programma a meno di clamorosi ritorni in puntata che però la diretta interessata esclude

 

La neo corteggiatrice Maria del tronista Andrea

“quella di lasciare è stata una decisione impulsiva, che ho preso in un momento di rabbia. Il fatto che lui non mi abbia cercato mi porta a pensare che da parte sua non c’è tutto questo interesse”

a settembre Maria Lebano partecipa all’appuntamento al buio la puntata che ha aperto la stagione del programma di Canale cinque condotta da Maria de Filippi. Quii trova l’attore spagnolo diventato famoso in Italia per aver partecipato a il Segreto e Andrea Cerioli già corteggiatore di uomini e donne nel duemila e dieci di Ramona Amodeo e concorrente dell’ultima edizione del grande fratello

“esteticamente Jonas non rispecchia i miei cannoni e poi è più basso di me così ho scelto di corteggiare Andrea, mi piace molto”

Viene chiesta Maria Lebano se lo avesse seguito al grande fratello

“sapevo che aveva partecipato ma non lo conoscevo. Solo grazie agli appuntamenti in esterna sono riuscita a sapere più cose di lui e ho pensato che davvero potevamo costruire qualcosa insieme”

Maria Lebano cosa le piaceva di Andrea Cerioli?

“Il suo modo di sorridermi prima di ogni altra cosa. Poi tra noi si era creata una bella complicità e quando eravamo insieme, in esterna, io con lui ero davvero a mio agio ma mi ha delusa”

cosa ti aspettavi da lui?

“Secondo me Andrea e molto orgoglioso. Molto. Io sono come lui e questo ci ha portato ad allontanarci. Lui si aspettava qualcosa da me. Io da lui. E quel qualcosa era il mio ritorno. Non voleva che io ci pensassi. Io speravo che fosse lui a venire a riprendermi”

e come mai non è venuto?

“Si ma questo vale anche per me, se non avessi percepito che lui davvero è interessata Sharon Bergonzi forse avrei provato a darvi un’altra possibilità ma io ho lasciato perdere”

e se venisse a cercarti fuori!

“Sinceramente mi farebbe piacere, ma per come lo conosco non credo che lo farà”

l’esperienza a uomini e donne è stata come l’aspettavi?

“In esterna ero sicura di me, di lui, dell’approccio che avevamo. Al contrario studio ero ansiosa: vedevo il pubblico era favore di Sharon Bergonzi e questo mi ha portato a chiudermi. Io sono diverso rispetto a quello che si è visto. Sono più espansiva, solare, simpatica”

e si incontrassi Andrea Cerioli senza telecamere cosa ne diresti?

“Che mi ha deluso tra noi c’era complicità e mi dispiace che sia andata a finire questa maniera, senza nemmeno un chiarimento. Da parte sua non c’era alcun interesse. Mi ha proprio snobbato”

Maria Lebano secondo te chi sceglierà Andrea Cerioli

“se lo farà la sua scelta ricadrebbe su Sharon Bergonzi. Lui dice che non gli piace il modo in cui lei reagisce quando si sente messa da parte, ma in realtà lo apprezza, perché si sente messo al centro dell’attenzione”

intervista a Maria Lebano che parla di Andrea Cerioli da VIP

Exit mobile version