Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 10-10-14. Rama Lila gela Jonas Berami

E veniamo quindi alla puntata del trono Classico di Uomini e donne oggi del 10-10-14 di Jonas Berami, Teresa e Andrea insomma il magnifico trio di Uomini e donne. Puntata che altro non è che quella che è stata registrata ieri sera. Insomma cotto e mangiato. Chi lo avrebbe mai detto? Ma sopratutto cosa è successo ? Come mai due puntate cosi’ a fila? Mah… Io ormai a comprendere le logiche de filippiche ci ho rinunciato da tempo. In ogni modo dopo la puntata d ieri quella di oggi si preannunciava essere come la puntata più noiosa dell’intera storia di Uomini e donne, insomma un qualcosa che si poteva avvicinare morbosamente al trono Over di Dame e Cavalieri. E invece la puntata di oggi ha presentato dei momenti di comicità involontaria veramente esilaranti.

Ovviamente il buongiorno ce lo da Tina Cipollari che ormai è un pò come il Segreto per Barbara d’Urso ossia fa un pò da traino, alza un pò lo share con i suoi personaggi surreali che scimmiottano il Segreto di Jonas Berami. Diciamo pure una rivisitazione in chiave comica. Oggi Tina Cipollari era Donna Francisca e ha portato con se anche uno sgherro che ha intimorito sul serio il buon Gianni Sperti, che non mi sembra esattamente un fighter ma un centrometrista …Sono poi arrivati Marco Fantini e Beatrice Valli e le sue lunghissime gambe, oggi per la prima volta ben messe in mostra…Fra di loro tutto bene, insomma la coppia convive e le cose funzionano anche con Alex il figlio che la corteggiatrice ha avuto da Nicolas Bovi.

Ma veniamo a noi e Jonas Berami si è iniziato da lui. Il copione prevedeva di fare paura a Rama Lila Giustini, con il tronista oggi veramente attore e quindi pessimo che con le sedie rosse ha messo la milanese indiana davanti all’ aut aut o ti metti a recitare il ruolo della corteggiatre affranta che si strugge d’amore per me oppure te ne vai a casina….Insomma il personaggio Rama Lila televisivamente funziona ma anche la trama vuole il suo peso e quindi le si chiede di recitare l’unico conosciuto a Uomini e donne. Ma la risposta dell’imberbe corteggiatrice milanese dal fisico perfetto è stata veramente spiazzante, anche perchè 3 seconti prima le avevano dato dell’immatura….e lei con una battuta li ha pietrificati….per la serie la traduco cosi’

“Si va bene impareroò anche io a recitare, devo imparare a stare al gioco. Fuori ho chiuso tutto, sono uscita a cena solamente con uno nella prima settimana di trono ma adesso ho chiuso tutto anche se fuori ricevo proposte…”

Questo il senso delle sue parole. Ed in più Rama Lila Giustini da perfetta milanese ha ribadito che lei se non ci fosse stato lui, ossia un tronista differente dal prototipo se ne sarebbe andata.

Ora la domanda che pongo a Maria è questa , ma una che ti risponde in questa maniera siamo proprio sicuri che ti vorrà recitare il consueto copione della corteggiatrice? Io ne dubito

Vorrei dire qualcosa anche a Jonas Berami, ma dato che ci è rimasto di melma…che gli vai a di? Caro Jonas , lei ne ha quanti ne vuole fuori da li…claro che si?

Oltretutto a Rama Lila Giustini le hanno due scatole cubiche per questa fotina del piffero, voluta da un fotografo che probabilmente si riteneva anche un ganzo,  dal vago sapore satanico…. proprio coloro che la dentro le fanno e ne hanno fatte di tutti i colori.

Foto di Rama Lila Giustini con il crocifisso di cui si è parlato in trasmissione a Uomini e donne

(Credit blog News U&D)

Ma a questi grandissimi neo religiosi il detto

“Scagli la prima pietra colui che è senza colpa”

gli fa una pippa…tutti pronti a giudicare e sentenziare…oltretutto mi verrebbe da chiedermi ma a quella corteggiatrice chi cavolo gliel’ha detto di portare proprio quella foto? La risposta mi sembra fin troppo ovvia.

Teresa Cilia non è stata toccata, insomma oggi nessuna crocifissione per Salvatore di Carlo.

Si arriva quindi al logorroico Andrea Cerioli, che parla parla, parla e parla, ma se non altro dimostra di conoscere benissimo le dinamiche di Uomini e donne e infatti se ieri si è baciato con Sharon Bergonzi, oggi per pareggiare il conto si è baciato con Maria, la meta del tronista deve sempre essere al centro un pò limoni con una e un pò limoni con l’altra, ma sempre 50 e 50, il pubblico a casa non deve capire che ti piace Sharon. Poi è andato fuori registro  e ha fatto anche un pò il gioco del limone con Sharon Bergonzi. Finito qua? No c’e’ un supplemento, Sharon anche lei sembra nata corteggiatrice di Uomini e donne, è fuggita dietro le telecamere e lui prontissimo sapeva benissimo il da farsi in questi casi ossia l’Andrea Cerioli l’ha subito raggiunta e c’e’ stato dietro le telecamere anche un siparietto divertente terminato con il rientro di Sharon Bergonzi in studio. Oltretutto questa Sharon Bergonzi al pari di Rama Lila Giustini è un’altra bellissima e la qual cosa non guasta certo agli ascolti e ai miei occhi,  ma insomma anche questo anno come lo scorso anno, il reparto fica docet è ben nutrito.

E quindi a noi non rimane che lasciavi con le foto della puntata stessa.

Video della puntata di oggi

Foto della puntata di oggi

Video Notizia su Jonas Berami

Exit mobile version