E adesso un articolo dedicato a Micaela Boldi e leggiamo direttamente dalla rivista TOP. Compleanno con sorprese per la bella Micaela Boldi, primogenita dell’attore Massimo Boldi che ha festeggiato i suoi primi quarant’anni con le sorelle Manuela e Marta e un nutrito gruppetto di amici al Memo Restaurant di Milano e le viene chiesto
Micaela Boldi sei arrivata al giro di boa il tuo bilancio
“a questo appuntamento sono arrivata con leggerezza, direi divertita, dicendo che ho compiute trentanove anni +1. E sulla forchetta ho fatte incidere una frase presa a prestito da Marilyn Monroe ” il quaranta sono i migliori amici delle donne” credo che oggi per tutti i quaranta siano i nuovi vent’anni, solo con un po’ di maturità e di consapevolezza in più”
come li ha festeggiati
“in realtà io compio gli anni il 13 agosto, però per festeggiare ho aspettato che tornassero gli amici dalle vacanze. Con una bella festa a tema fucsia, il mio colore preferito. Quello che però non immaginavo sono state le bellissime sorprese organizzate dalle mie sorelle e dagli amici è stato veramente il giorno più bello della mia vita”
Micaela Boldi che sorprese le hanno fatto
“due videomessaggi il primo mi ha commossa moltissimo ed era ispirato alla celebre canzone degli Abba Mamma Mia. Le mie sorelle a cui ho fatto da mamma mi chiamano mamma Miki, e hanno cantato il ritornello adattandolo su di me e filmando anche il tutto dagli amici. E non mancavano neppure i due Massimi della mia vita: mio padre mio figlio”
e l’altra sorpresa
“i miei amici musicisti Jacopo Sarno, Stefano Signoroni e Andrea Vigentino hanno fatto un concerto fantastico con musiche da Gianni Morandi a Elton John . E poi mi ha fatto un altro regalo speciale un video con la canzone Yuppies di Luca Barbarossa, la mia preferita quando ero ragazza”
Micaela Boldi alla festa c’era anche un fidanzato?
” No, attualmente sono single. Il mio grande amore e mio figlio Massimo Federico che ha dodici anni”
Intervista a Micaela Boldi tratta dalla rivista TOP. Non era presente il padre Massimo Boldi per precedenti impegni di lavoro
Rispondi