Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e il loro mistero

E ora direttamente da VIP questo interessante articolo dedicato ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie più amate dell’intera storia di Uomini e donne, è sempre più un mistero. Se il loro amore non è mai stata in discussione, a tenere sulle spine i fan più accaniti della coppia sono i prrogetti lavorativi che i due avrebbero avviato a Catania, città natale dell’ex tronista dalla lacrimuccia facile.

 

Le voci sulla loro comune nuova attività, d’altronde si erano fatte insistenti sopratutto dopo l’addio di Alessia al centro estetico Harmonie Estetica di Centocelle, vero luogo di culto per gli appassionati di Uomini e donne dove l’ex corteggiatrice anche di Francesco Monte, aveva lavorato per diversi anni dopo la non fotunatissima esperienza scolastica

“Vogliamo lanciarci in una nuova attività ma non possiamo dirvi di più , siamo molto scaramsntici, entrambi e non vorremmo rovinarsi la sorpresa”

hanno dichiarato all’unisono sulle loro pagine social, in televisione e infine due settimane fa, in radio. I due secondo indiscrezioni sembrerebbero avere abbandonato definitivamente l’idea di vivevere e lavorare insieme nella capitale e secondo i loro sogni più intimi vorrebbero vivere il proprio futuro alle pendici dell’Etna. Le ipotesi dei fan, ovviamente non mancano e l’opzione più gettonata sarebbe l’apertura di un negozio di abbigliamento come Cristian Gallella e Tara Gabrieletto , visto che il clamoroso successo della collezione di magliette già creata da Alessia. Ma non è escluso che la coppia possa iniziare aq gestire insieme un nuovo centro estetico, facendo tesoreo dell’esperienza della bella romana

“Per adesso facciamo avanti e indietro tra Roma e Catania, le preoccupazioni per definire gli ultimi dettagli sono molti. Vogliamo garantirci una stabilità economica e lavorativa e poi si potrebbe iniziare a palrare di nozze”

ha dichiarato nei giorni scorsi Alessia Cammarota senza nascondere la voglia di vestirsi di bianco magari nella sua Roma, nel paese della sposa come da tradizione. Dopo aver accettato di vivere e lavorare a Catania, questo sarebbe un bellissimo compromesso. Speriamo che , almeno per lei, il futuro non sia cos+ misterioso, altrimenti dovremmo aspettare a lungo per le novità.

Intervista ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tratta da VIP

Exit mobile version