E ora un articolo dedicato alla stupenda conduttrice Chiara Giallonardo che altro non è che la conduttrice di linea verde orizzonti e racconta tutto in una veste totalmente differente.
Chiara Giallonardo stai partendo per Linea Verde
“in realtà sono ripartita a tutti gli effetti, nel senso che abbiamo già ripreso a registrare la prima puntata che andrà in onda l’ultimo sabato di settembre”
Chiara Giallonardo raccontaci come ripartire dopo le vacanze
“La mia vita è un continuo viaggio ormai la valigia mi accompagna per tutto l’anno, sia quando devo viaggiare per lavoro, sia quando nei ritagli di tempo riesco a partire per qualche città straniera. Dopo quattro anni che sono a linea verde orizzonti quasi non ci faccio più caso”
gli orari del programma e le novità
“quest’anno ci sono grandi novità a cominciare dall’orario: andremo in onda il sabato dalle 11:30 alle 12:30 e quindi avremo la possibilità di rivolgerci ad un pubblico ancora più giovane. Per questa ragione abbiamo rinnovato il programma con una nuova sigla e grafica. Il mio sarà il diario del viaggio “
la passata stagione televisiva è stata scandita da diversi insuccessi. Chiara Giallonardo la sua trasmissione invece è andata molto bene
“e ne sono fiera. Il direttore di lavoro di Raiuno Giancarlo Leone, ogni volte mi accoglie con il sorriso dicendomi. Finalmente un non problema”
non sente l’esigenza di condurre una trasmissione diversa in una fascia oraria diversa?
“A dire la verità la fascia oraria in cui sto lavorando in questo momento mi piace. Comunque io sono a disposizione dell’azienda. Il fatto stesso di esserci ancora è molto positivo. Ovviamente, qualsiasi cosa in più è bene accetta, essendo io di una grande città non noto la cosa. Sarei felice se l’azienda mi utilizzasse come meglio crede”
i suoi modelli
“non mi piace avere modelli. Ritengo che ognuno debba avere la propria personalità e questo tipo di mestiere ci permette facilmente di differenziarci rispetto agli altri. Io cerco di essere il più professionale possibile. Detto questo mi piace prendere spunto da Paolo Bonolis. Lo guardavo sin dai tempi di bim bum bam!.
Chiara Giallonardo in una delle foto di richiamo in sella, nella sua vita sei a cavallo?
“Mi viene da sorridere perché nella vita mi è capitato spesso di dire la frase scende da cavallo, rivolta a chi crede di essere già arrivato. Io non mi sento mai arrivata. Generalmente chi è a cavallo ha avuto tanto, mentre io, invece, ho ancora tanti desideri”
Chiara Giallonardo sei seducente
“ho iniziato come modella e penso che la bellezza sia un dono e non un merito. E come tutti i doni questi vanno coltivati e aggiunti al resto. Nel mio lavoro non ho bisogno di far emergere la mia bellezza, ma mi piace giocare con il look e sentirmi donna. Forse il pubblico si è disabituato a questo punto la bellezza è un valore aggiunto per ogni donna. E non capisco chi cade dalle nuvole quando scopre che una professionista e anche dotata di una sua bellezza. È stato incomprensibile tutto lo scalpore che è stato creato per il topless di un ministro: mi sembra come la scoperta dell’acqua calda.”
Intervista alla stupenda Chiara Giallonardo tratta dalla rivista TOP