E veniamo adesso alla puntata di oggi di Uomini e donne del 03-10-14 che ha visto come protagonisti i Cavalieri e le dame del trono Over. I protagonisti di questo giro . Oggi la puntata era incentrata sulle case visitate con i maestri d’eleeganza . Ma prima c’è stato un discreto cazziatone di Maria de Filippi in particolar modo contro Barbara de Santi e Elga Profili, sostiene infatti la conduttrice che questk litigi non sono propedeutici alla trasmissione insomma non interessano e non li vuole sentire. Maria poi se l’è presa anche con Valentina rea di avere spostato una sedia, ma sopratutto di maleducazione con una sua dipendente. Sinceramente non si è visto tutto questo, ma Maria ha detto chiaramente che non la farà tornare…. Con un pizzico di malizia mi chiedo se lo stesso lo avessero fatto uno dei cocchi della redazione se avrebbero subito lo stesso trattamento….In ogni modo è toccato poi alla consueta visita nelle case. E erano presenti Francesca, Isabella Falasconi e Graziano Amato e Luigi. Per quel che mi riguarda la bella figura ce l’ha fatta solo Graziano, che ha accolto gli ospiti nella casa dove vive con suo nonno e c’ha tenuto a ribadirlo molte volte. Un’abitazione spartana e sicuramente sacrificata, lui dorme in divano letto, ma un’accoglienza veramente da grande signore che in studio è stata apprezzata da tutte e credo anche da molte di noi da casa. Non è un caso che sia proprio lui il vincitore della gara di oggi. Oltretutto è anche un gran pezzo di figliolo che proprio non guasta 🙂
Archives for 3 Ottobre 2014
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez da Paolo Bonolis
Vi parliamo ora di questa bella notizia per tutti i tantissimi fans di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez la coppia che si è formata circa un anno e mezzo fa a Formentera.
Ci sembra anche abbastanza inutile ricordare che Francesco Monte è stato ex corteggiatore e Tronista di uomini e donne dove aveva scelto Teresanna Pugliese, mentre lei è Cecilia Rodriguez ossia la minore delle Rodriguez, e sorelal di Belen. La settimana scorsa li abbiamo trovati in vacanza in Puglia , mentre questa settimana apprendiamo che sono stati graditi ospiti della trasmissione Mediaset condotta da Paolo Bonolis che si chiama Avanti un Altro e che la domenica ha ospiti a sorpresa , insomma i vips e quindi Francesco e Cecilia. Che scrivono nelle loro bacheche lui
Pronti, partenza,via… Si registra… Avanti un altro …
Gli replica la stessa Cecilia Rodriguez che invece scrive
Avanti un altro ….. E noi indietro ajajajajaj ajajaja !
La trasmissione sarà trasmessa il 5 di ottobre. Insomma se volete sapere dove e quando vedere Francesco e Cecilia in televisione adesso avete davvero tutte le informazioni necessarie.
Chiara Galiazzo bullismo su facebook ingrassa 15 kg
E adesso vi parliamo della bella vincitrice di Xfactor 4 ossia vi stiamo parlando di Chiara Galiazzo di cui oggettivamente ultimamente si erano perse un pò le tracce. A riportare in auge la cantante è stato il settimanale Vanity Fair che ha intervistato la cantante che ha cercato di spiegare che fra i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi dal mondo della televisione sono fra gli altri i pesanti attacchi e offese subiti contro il suo aspetto fisico. Chiara Galiazzo precisa che questi sono venuti principalmente sui social network , probabilmente facebook anche se lei non lo cita espressamente.
Molte la accusavano di non avere il classico fisico da modella e questo l’ha portata alla fine ad estranearsi a tal punto di chiudersi quasi in casa. La stessa cantante vincitrice di Xfactor racconta di avere incominciato ad ingerire cibo senza controllo fino ad arrivare ad ingrassare 15 kg in poco tempo. Alal fine Chiara ha capito che doveva reagire e l’ha fatto anche grazie a Simona Ventura , sua amica fin dai tempi del reality , con la quale ha presentato un progetto proprio a Miss Italia. Purtroppo non è la prima volta che si sente di episodi di bullismo del genere anche contro personaggi del mondo dello spettacolo.
Maria Grazia Cucinotta e la difficile avventura di produttrice
E adesso questa bella intervista a Maria Grazia Cucinotta che negli anni è diventata da attrice a produttrice cinematografica di successo e che in questa intervista a Visto svela tutta la sua fragilità di donna. E dice l’attrice Maria Grazia Cucinotta
“Confesso che sono sempre stata una fan dei miei capelli , li porto scalati, anche quando è un periodo che non sono alla moda. L’altro giorno mi osservavo allo specchio e mi sembravano troppo lunghi e quindi ho preso le forbici e ho dato un taglio netto. Meglio che non dico cosa ha detto il parrucchiere di questa mia iniziativa”
E le vacanze?
“Le vacanze in Sicilia , ma al tempo stesso , considerando gli impegni di lavoro , ne approfitto per stare qualche giorno a casa mia a Roma a Fregene. Li è il luogo dove veramente riesco a rigenerarmi. Ma i viaggi ad una che fa il mio lavoro non mancano di certo. Di recente mi sono recata a Roseto degli Abruzzi e la mi sono veramente invaghita di quel paesino. Pensi che ad un certo momento ho dovuto fermato l’automobile per fare qualche fotografia al panorama intorno a me , in quanto era veramente bellissimo”
Come si trova nel suo ruolo di produttrice
“Devo dire che il mio lavoro mi piace veramente molto, lo adoro, ma mi scontro con un mondo , che è quello del cinema che è un pò misogino. Nel fare la produttrice di sicuro il mio nome mi ha aiutato. Il fatto che facessi l’attrice e fossi conosciuta mi ha aperto sicuramente mole porte. Questo , però ha anche uno svantaggio. Col tempo ho compreso che certe persone mi volevano al loro fianco solamente in quanto Cucinotta, senza essere veramente interessati a quelli che erano i miei progetti”
Maria Grazia Cucinotta difficile distinguere fra attrice e produttrice
“Assolutamente si, per questo motivo è intervenuto anche mio marito, che come manager è più capace di me. Io rimango pur sempre un’artista. E gli artisti spesso e volentieri sono come degli innamorati seguono il cuore e sovente finiscono per non essere lucidi”
Maria Grazia Cucinotta e sua figlia che compirà 13 anni?
“E’ sicuramente un’età difficile la sua. Essere mamma mi ha condotto ancora di più a combattere contro le ingiustizie. E’ una guerra che non ha mai fine , se non nell’educazione dei nostri figli ad amare senza per questo mai giudicare”
Intervista tratta da Visto a Maria Grazia Cucinnotta.
Video Notizia Correlata