E veniamo adesso a parlarvi della puntata di Uomini e donne di oggi del 17-09-14 , puntata dedicata a Temptation Island anzi diciamo pure che oggi a Uomini e donne è andata in onda Temptation Island e poi, dato che i tre tronisti Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami hanno giusto fatto la seduta e l’alzata per salutare le esterne dopo hanno avuto solo qualche inquadratura fugace.
Insomma potevano anche andare a fare una siesta che nessuno avrebbe notato nulla….E quindi sono arrivati prima Cristian Gallella e Tara Gabrieletto con lei particolarmente infoiata, lui particolarmente sedato, una coppia che mi convince sempre meno, poi mi spieghero’ meglio. E dopo Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà, con lui ex fidanzato di Giorgia Lucini, e lei nuova frequentatrice di lui, nonchè ex tentatrice di Cristian Gallella e per questo pronti via , Tara Gabrieletto l’ha subito appella di sciupacoppie o addirittura sciupafamiglie…che boh…Non per altro ma a me sinceramente le persone che fanno finta di cadere dal pero non mi sono mai piaciute, quelle che fanno finta di cadere in continuanzione non vi dico…non per dire ma che Tara non lo sapeva di cosa trattasse Temptation Island ? Non glielo avevano spiegato? Pensava che fosse un documentario sulla natura? Oltretutto fra tutte Veronica Valà è stata una delle più corrette di tutte, insomma non l’ha mollata….insomma Veronica Valà è stata il minimo sindacabile, altrimenti la trasmissione non si sarebbe proprio fatta. Ma andiamo oltre Manfredi Ferlicchia ha raccontato tutta la storia della separazione con Giorgia Lucini, ha raccontato che lei dopo tre giorni ossia Giorgia Lucini si vedeva con Andrea Damante noto Dj e con loro c’era anche Niccolò Raniolo che Giorgia stuzzicava a Temptation Island ed è tutto vero dato che le date sui social non mentono. E che da 4 settimane si vede con Veronica Valà, per carità avrà sicuramente tirato un bel pò d’acqua al suo mulino, come fanno tutte le persone di questo mondo, per esempio con Veronica lui si vede da almeno 1 mese e non un paio di settimane come da nostra segnalazione (Rileggi Manfredi Ferlicchia si vede con Veronica Valà) ma nel complesso il racconto di Manfredi è abbastanza fedele a quello che si è letto nel web.
Faccio una premessa ci sono delle coppie vedi Francesca del Taglia e Eugenio Colombo il cui percorso mi è piaciuto prima e dopo fuori da Uomini e donne. Altre coppie come Manfredi e Giorgia il cui percorso mi è piaciuto fuori ma non dentro e altre coppie ancora il cui percorso fuori mi sta piacendo sempre meno , mentre mi era piaciuto il percorso dentro il programma. Purtroppo la voglia di fama che ti da il programma e di sfruttarla fino all’inverosimile ti frega, senza riferimenti a nessuno.
Fatto sta che Tara Gabrieletto si è spacciata come una delle migliori amiche di Giorgia Lucini, cosa che oggettivamente nessuno di noi era a conoscenza, addirittura come una confidente di Giorgia e ha svelato che lei ascoltava in viva voce le telefonate fra lei e Manfredi , dove il siciliano sarebbe stato oltremodo offensivo. Mentre secondo Manfredi lei e Giorgia appena si conoscenvano, cosa che risulta anche noi. In ogni modo fra Cristian e Tara a questo punto , mi sembra oltremodo chiaro chi porti i pantaloni…insomma lui ha 30 anni e per parlare in queste occasioni ufficiali deve chiedere il permesso…ma per carità se sta bene a lui…auguri di buon matrimonio. Non dico che deve essere l’uomo a prevalere sulla donna, sarebbe anacronistico, ma che almeno nella coppia ci sia una sostanziale parità che in questa coppia proprio non si vede.
Secondo me, a Temptation Island Giorgia Lucini non conosco il motivo vero per cui si sia comportata in quella maniera , ma se dovessi dare ragione a uno dei due , c’è poco da fare Manfredi Ferlicchia ne aveva da vendere…Per il resto Tara ha riportato solo chiacchericci che si leggevano in rete a go go , e che lei ha riportato a mo di segreti incofessabili di cui era a conoscenza solo lei in virtù di questa amicizia che ribadisco a noi non risultava nella maniera più assoluta essere cosi’ profonda, se proprio devo dirla tutta, anche Cristian aveva l’espressione di quello che cadeva dalle nuvole come Manfredi.
Non per altro ma io i perfettini l’ho sempre sopportati poco. Manfredi sicuramente avrà mancato nei confronti di Giorgia , quando una coppia si rompe è impossibile che la ragione stia solo da una parte, ma per come l’abbiamo conosciuto che lui si metta ad offendere Giorgia non ci crederò mai, ma anche se fosse , voglio dire scagli la prima pietra colui che è senza peccato dove è finito?
Questo blog non ha mai dato della cornuta a Tara Gabrieletto a differenza del 80% del web…ma insomma che il perdono per il presunto tradimento di Cristian Galella con Paula Fuendez sia stato un pò troppo buonista l’hanno pensato tutti o no?
Per non dire quello che ha detto Tommaso Scala su Cristian e Tara ossia che andavano a Temptation Island solo per farsi pubblicità per il loro matrimonio…chi non l’ha pensato?
Insomma Manfredi avrà sicuramente come è normale tirato acqua al suo mulino…ma oggi chi si è ammantata di tutta quella perfezione tale da potergli rimproverare la qualunque avrebbe a mio modesto avvisto fatto una figura migliore a volare altissimo e pensare più a quella creatura silente per tutta la puntata accanto a lei, dato che anche a lei il web spesso le ha imputato le cose che ho scritto sopra e altre ancora con dei toni molto meno simpatici di quelli che ho usato io….
Tornando a Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, è abbastanza ovvio che lui sia ancora abbastanza preso da Giorgia e sinceramente credo ceh se Giorgia ritornasse scaricherebbe Veronica in un secondo netto. Ma questo succederà è la vera domanda che mi pongo. Giorgia tornerà da Manfredi? A questo momento la risposta sembra essere No. Per inciso il fatto che Giorgia non sia venuta potrebbe essere anche un fatto positivo, ossia non venire per non rompere per sempre con Manfredi dato gli attuali stati d’animo.