E adesso direttamente da TOP questa bella intervista a Francesco Totti e Ilary Blasi. Altro che mare di polemiche! Ilary Blasi preferisce coccolare il marito Francesco Totti. E c’è pure un fuori onda a sorpresa in diretta dal suo passato. Ma andiamo per ordine. Partiamo dalla bufera in casa Mediaset Belen Rodriguez avrebbe tentato di soffiare la conduzione a Ilary Blasi che al timone del programma di Italia uno le Iene da sette anni, e ovviamente lei non avrebbe gradito il tentativo dell’Argentina. E la punzecchiata, senza mai nominarla, a mezzo stampa, con un messaggio indirizzato a tutti sefie dipendenti di cui Belen Rodriguez per sua stessa ammissione fa orgogliosamente parte
“non ne posso più di questa mania di personaggi famosi di apparire di pubblicare le foto con i figli, im mare, dal dentista, in palestra… Sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che invece dovrebbe essere una cosa intima”
pronta è stata la replica di Belen Rodriguez
“chi non vuol apparire, forse non dovrebbe lavorare in televisione”
nessuna replica per ora da parte di Ilary Blasi che piuttosto coccola l’uomo con cui è sposata da nove anni. Intanto dal passato riaffiora una vecchia conoscenza di Ilary Blasi ossia Michele Trentini ex attore. È lui infatti il protagonista con cui Ilary appena sedicenne di Paolo e Francesca, fotoromanzo datato millenovecentonovantanove ripubblicato su amori, nuovo settimanale di Guido Veneziani editore.
“Ho lavorato come attore di fotoromanzi dalmillenovecentonovantadue al duemiladue e ho conosciuto li Ilary Blasi negli ultimi anni. Con lei ho interpretato varie storie, in vari ruoli lei sedici anni era alle prime armi, allegra e precisa. Ascoltava tutti i consigli con umiltà. Aveva voglia di imparare ed era contenta quando una scena usciva bene subito. Bastavano pochi complimenti ed era di buon umore tutto il giorno”
racconta Michele Trentini di Ilary Blasi a TOP.
L’hair stylist ha un buon ricordo di quella che oggi è una donna realizzata e sicura di sé
” Era una ragazzina che entrava in punta di piedi in un mondo che le sembrava un po’ un gioco e un po’ qualcosa di più grande di lei vista la sua giovane età non era mai sola, arrivava sempre con la sua mamma. A un certo punto Street durarono anche la madre. A volte recitava il ruolo di madre e figlia. I Hillary non è cambiata, è cresciuta. Mamma, moglie di un calciatore amato, ora è padrona della scena. È vero che di Carrà ce n’è una sola, ma se dovessi scegliere una delle signore della televisione di domani penso a quella ragazzina che faceva sparire in un batter d’occhio in piedi panini con i salumi quando entravamo in pausa dalle scene e poi correva a lavarsi i denti. Oggi immagino si nutra di aria “
dice Michele Trentini che anche se ha deciso di fare solo il parrucchiere non dimentica i volti noti con i quali ha lavorato. Stralcio di Inrtervista su Ilary Blasy tratta da TOP