Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Flavia Vento si arrabbia :”Non ho la pancia”

E adesso questa bella intervista alla showgirl Flavia Vento che recentemente paparazzate spiaggia sembra in sovrappeso ma lei ci tiene negare i chili di troppo e su Twitter dice che comunque non ha la panza.

C’era una volta una showgirl bionda, filiforme, che giocava a fare la svampita. Si chiamava e si chiama tuttora Flavia Vento e dall’alto dei suoi trentasette anni ha fatto a suo modo un pezzetto di storia del mondo del gossip. Anche in questi giorni quando ha dato vita ad una polemica via Twitter ( Flavia Vento profilo twitter )a causa di alcune foto, per la precisione, quelli che vi proponiamo in questo servizio. Le immagini scattate qualche giorno fa sul spiaggia di Fregene, mostrano Flavia Vento sola soletta e quel che più conta non più filiforme ma in evidente sovrappeso. Coscia importante, doppio mento, pancetta e rotolini accompagnano, sotto l’ombrellone, una Flavia dall’espressione triste e pensierosa. Sarà per via di chili di troppo o qualche ombra d’amore che agita i sonni della bionda romana? Se si tratta di pensieri d’amore, a quelli ci si può anche fare l’abitudine, ma agli chili di troppo meno, nemmeno a chi le fa notare le sue rotondità abbondanti. A Flavia Vento infatti non sono andati giù i commenti pubblicati da alcuni siti a quelle immagini, nei quali si fa riferimento alla pancia prominente e ha risposto da par suo con un selfie un Twitter dove era evidentemente molto risentita.

Flavia Vento se la prende con i giornalisti

Flavia Vento ha infatti pubblicato sul suo profilo una foto di lei in bikini per dimostrare di non essere ingrassata; l’inquadratura di tre quarti è strategica per nascondere l’addome sporgente ma, a dire il vero dalla foto Flavia non sembra trattenere il fiato più di tanto e il Twitter recita

“eccomi questa sono io foto fatta ora @MediasetTgcom24 basta denigrare le persone la pancia non ce lo!”

Stralcio di intervista a Flavia Vento tratta da VIP

Exit mobile version