E ora quest’articolo dedicato a Elena Morali che abbiamo conosciuto alla trasmissione la Pupa e il Secchione dove ha svelato tutta la sua bellezza e alla trasmissione Colorado in onda su Italia 1 dove ha svelato tutta la sua simpatia. Dice di se stessa Elena Morali
” Ho studiato canto e musica per tutta la vita. Ho un papà e una sorella che hanno sostenuto tutti gli esami del conservatorio. Anche io sono stata contagiata da questa passione di famiglia, che solo ora sento di far venire allo scoperto. In realtà se non avessi scelto di fare la showgirl, mi sarebbe piaciuto fare la cantante”
purtroppo a seguito di un incidente Elena Morali è stata costretta a camminare con un tutore alla gamba e racconta
“sono stata sei mesi con la gabbia e otto mesi e mezzo con il tutore. Mi sono aggrappata alla mia passione che oggi ha dato i suoi frutti con il primo singolo in lingua spagnola perché spagnola? Vi lascio immaginare”
e ovviamente il riferimento va al campione di motociclismo Jorge Lorenzo che è un grandissimo amico proprio della nostra Elena Morali e che tempo fa si disse avesse avuto con lui anche una relazione.
Ovviamente viene chiesto a Elena Morali come sia andato l’incidente e lei racconta
” Ho avuto il più banale degli incidenti sulla pista da sci, ma questo mi ha costretta a una terapia di otto mesi e a indossare prima una gabbia e poi un tutore per potermi muovere senza fare ulteriori danni. E pensare che sono anche insegnante di sci. Ho passato la mia adolescenza a prendere lezioni, perché mio padre ha sempre insistito che più qualifiche si hanno, più possibilità si ha di decidere del proprio futuro. E devo dire che questi sani insegnamenti mi hanno aiutato: tra le varie passioni che ho coltivato, anche con una certa timidezza, c’erano il canto e la musica.”
Elena Morali parlaci del tuo singolo
” Si è prospettata questa possibilità che inizialmente ho presso come parte della terapia. Mi sono voluta distrarre senza pensare che il disco , che si chiama Vamos a Gosar che in catalano significa andiamo a osare, potesse avere successo o meno e ho deciso di dare i proventi del primo mese di uscita a medici senza frontiere. Poi ho scoperto che molti lo hanno scaricato in rete e ho deciso di continuare”
E in riferimento a Jorge Lorenzo?
” All’epoca della nostra frequentazione mi dedicò una canzone e questa è la mia risposta bisogna osare nella vita”
Intervista a Elena Morali tratta dalla rivista TOP