E adesso vi parliamo di Miss Italia in quanto si è conclusa l’avverntura iniziata e che si è conclusa su la 7 di Miss Italia 2014 e a vincere è stata la siciliana Clarissa Marchese nata ad agrigento, stupenda mora dal sorriso convolgente. La trasmissione si è tenuta appunto ieri sera sull’emittente televisiva la 7, magistralmente condotta da Simona Ventura. Clarissa Marchese succede in questa maniera alla vincitrice della passata edizione Giulia Arena. In finale insieme a Clarissa Marchese sono arrivate Giulia Salemi e Sara Nervo, ossia la terza e seconda classificata rispettivamente al concorso di Miss Italia 2014. A sorpresa, ma non troppo ha premiato la nuova miss Italia il rapper Emis Killa che presiedeva la giuria
Ely says
ma queste Miss ultimamente lasciano molto a desiderare….
ma ormai fanno solo sicilane belle o brutte che siano, questa non si poteva veramente vedere, , ma che concorso piffero è diventato!!!!!
Una delle + brutte sicuramente che erano in puntata
Infatti c’erano veramente di bellissime, ma ormai è scontato che le votazioni sono politiche o regionali vai a capire…potrebbero chiamarla Miss Sicilia ormai questo concorso…non ne capisco veramente piu’ il senso…