E ora vi parlo un attimo di quanto accaduto alla trasmissione Uomini e donne oggi 30-09-14, insomma di quanto accaduto lo sapete bene, dato che insomma vi sommergiamo di anticipazioni e quanto altro quindi…insomma. Più che altro è il come. Salterei a piedi pari il Cerioli che più che il team Cerioli dovrebbero fondare il Cloroformio Cerioli , noiso al Grande Fratello,e qui lo è ancora di più, Maria l’ha messo sul trono solo per il bel faccino e per la storica tragica da raccontare della povera madre che è venuta a mancare prematuramente. Le sue esterne non dicono nulla manco quella con Adriana Peluso che di stoffa ne avrebbe, insomma se dobbiamo aspettare che lui la butti sull’acqua stiamo freschi. Purtroppo il resto per il momento è la brutta copia spezzettata presa un pò in qua e un pò in la dagli altri troni…
E quindi la tronista Teresa Cilia manda tutti a casina loro i corteggiatori con Maria de Filippi che glielo ha chiesto circa un 4000000 volte se le voleva mandare a casa…non per una cena che tanto tutti i corteggiatori fanno e lo si sa benissimo, ma perchè non funzionano televisivamente e quindi ciao ciao. Mi fa anche un po’ specie che faccia tanto la svenevole con questo Salvaotore di Carlo che è nel giro di Uomini e donne e quindi suo conoscente dato che erano nel trono Under insieme e a Temptation…, da almeno 3-4 anni e lei lo nota solamente adesso. La recita è veramente servita. Spero solo che non ci sia in copione la recita Teresa e Salvatore nella riedizione di Anna e Emanuele… Ovviamente ci sono state in studio le polemiche contro Adriana Peluso rea di volere fare televisione e di conoscere Teresanna Pugliese, al che credo che Maria de Filippi avendo fiutato l’affare si sarà strusciata ben benino le mani…. Per la cronaca Adriana Peluso è stata ingiustamente accusata per partito preso , ma che effettivamente le piacciano tanto le telecamere è fin troppo evidente…con il Cerioli si annoia e annoia, quando entra in argomento Jonas Berami si illumina che sembra un cane da caccia.
Un argomento in più lo merita invece Jonas Berami che venendo da il Segreto e quindi conosciutissimo e apprezzatissimo in Patria, sembra il meno propenso a fare sceneggiate, insomma lui anche se alla fine la sua bacheca raggiunge i 5 milioni di follower campa tranquillamente uguale…non ha bisogno di serate e quanto altro. Dico questo perchè quando hanno parlato di una di queste foto di Rama Lila Giustini , Gianni Sperti ha sentenziato la qualunque chissà quale demonio fosse arrivato in studio, le altre corteggiatrici non si sono fatte pregare per crocifiggerla, mentre il più accomodante di tutti è stato proprio Jonas Berami, che ha compreso perfettamente che in una foto magari troppo spinta di un servizio fotografico c’era solamente una foto troppo spinta fatta dal fotografo e non chissà quale recondito mistero che potesse fare assurgere la corteggiatrice al ruolo di demonio….
In ogni modo quando Gianni Sperti si pone questi interrogativi sarebbe anche interessare sapere se lui li lavora a Gratis e se non facesse tutte queste sceneggiate Maria lo farebbe lavorare ugualmente…Dato che Rama Lila ha detto chiaramente di non sputare sui soldi e lui si è indignato…al che mi verrebbe da chiedere ma tu senti da che pulpito viene la predica.
Insomma la conclusione di questa prima puntata vera di Uomini e donne è che se c’è una speranza di divertirsi sia proprio in Jonas Berami.
E siccome quando è entrata in studio Rama Lila Giustini e ha visto Jonas come è arrossita come un peperone…non credo che sia finta…e non credo che sia colpa sua se è talmente bella che la telecamera si innamora di lei.
In ogni modo è ovvio che punteranno molto su questa corteggiatrice e per i prossimi tre mesi la domanda sarà ma Rama Lila Giustini è veramente un demonio travestito da agnello?
PS
Dio salvi la regina e Tina che almeno con lei due risate garantite sono assicurate
Vi lascio con le foto della puntata di oggi