E adesso facciamo un pò di gossip con Victoria Cabello , la conduttrice di quelli che il calcio ma che da questo anno la vedremo a Xfactor a partire dal prossimo settembre su Sky Uno, ebbene racconta a Grazia che nel momento in cui ha scoperto che il fidanzato la tradiva, voleva scrivergli una lettera, dice che lo vedeva distratto che non capisca, credeva che forse dal suo lavoro…e invece… si trattaava di tradimento. Molto singolare anche il modo con cui Victoria Cabello ha deciso di tronacare la storia con lui , ossia con un Selfie. A svelargli il tutto addirittura è stata l’altra donna che gli ha detto in treno che lei era fidnazata con lui da un anno, ma loro stavano insieme da due.
Quando ho scoperto che il mio compagno aveva un’altra vita, volevo scrivermi una lettera. Ci ho pensato seriamente. Perché se guardi la situazione da fuori, tutto è più chiaro. Ma quando ci sei dentro, non ti accorgi di nulla. Lui mi sembrava solo un po’ distratto, preso dal lavoro. E invece… Alla fine ho chiuso la relazione con un selfie»
Poi è stato chiesto a Victoria Cabello sul suo marchio id Fabbrica ossia la Frangetta, ma lei c’ha tenuto a ribadire che l’ha sempre avuta e che dopo tanti anni non sente la necessità di fare cambiamenti in proposito.
Ho solo frangia e sguardo. La frangia l’ho sempre avuta, basta vedere le mie foto di quando ero piccola. È una sorta di copertina di Linus. Per X Factor i miei collaboratori mi hanno suggerito di cambiare look, ma io dopo tanti anni non sento la necessità di vedermi diversa. Il mio ex fidanzato Maurizio Cattelan era categorico: “Non cambiare mai. Sei perfetta così”. Sono un po’ come Raffaella Carrà: non riesco a immaginarmi senza frangia
Orchidea says
haahahah mitica Victoria facciamoci sentire girl power <3