Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Stefania Pezzopane e Simone Coccia un sentimento li lega

Dedichiamo adesso questo articolo a Stefania Pezzopane di 54 anni e Simone Coccia. La prima è diventata famosa nel 2009 quando il terremoto ha sconvolto l’Aquila e milita nelle fila del PD. Mentre Simone è famoso grazie alla trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi dove si è messo in mostra nel ruolo di corteggiatore ed inoltre per avere vinto svariati concorsi di bellezza. Fra di loro è scoppiato un grande sentimento nonostante la differenza di età di 33 anni. Anche se gli interessati parlano di splendida amicizia, ma a giudicare dal numero delle loro foto, insieme postate su internet e dai sorrisi complici che si scambiano, sorge il dubbio che a legarli sia qualcosa di più

la coppia Stefania del PD e Simone di Uomini e donne

 

“Nessuno può sapere come potrà evolvere la nostra amicizia in futuro. Personalmente voglio pensare al presente e coltivare questo bellissimo rapporto che è nato tra noi. Stefania è simpatica , colta allegra , estremamente sensibile e attenta ai problemi altrui. E non è l’anagrafe che può decidere l’intensità del nostro rapporto. Stefania è simpatica, colta, intelligente, estremamente sensibile e attenta ai problemi altrui, anche se io ho qualche anno in meno di lei ho già un figlio di 9 anni”

Questo era Simone Coccia dice invece la senatrice Stefania Pezzopane

“Simone può dare un’impressione molto diversa dal ragazzo che è nella realtà_ esteriormente si viene colpliti dalla sua avvenenza e sai suoi tatuaggi, ma è molto ricco dal punto di vista umano. Basta pensare che a 17 anni è partito per una missione internazionale di pace come volontario in Albania, e che , durante il terremoto del 6 aprile 2009 , è stato tra i volontari che hanno aiutato nei soccorsi. Più di una persona oggi è viva anche grazie a lui”

Come vi siete conosciuti?

“Qualche mese fa qui a l’Aquila eravamo in un locale per un aperitivo , io con dei miei amici, lui con i suoi. A un certo punto Simone si è avvicinato e mi ha salutato . Abbiamo scoperto di abitare a 500 metri di distanza l’uno dall’altra. “

E quella sera come è finita?

“Ci siamo incuriositi a vicenda e abbiamo coperto di avere molti interessi in comune. E poi a me piace stare con i giovani: nel lavoro mi circondo sempre di ragazze e ragazzi credo che abbiano una marcia in piu’ , che portino un vento di novità e idee. Io poi indipendentemente dall’età , cerco di ascoltare chiunque mi voglia parlare: fa parte del mio modo di essere così faccio non è un caso che pubblico costantemente miei selfie con chi incontro in Senato”

Però i selfie con Simone non sono in Senato e sono più numerosi degli altri

“Penso che se anzichè Simone, accanto a me ci fosse stato un mio coetaneo magari canuto con gli occhiali, bassetto e grassottello nessuno ci avrebbe fatto caso. Simo ai soliti pregiudizi se vediamo 50 enni maschi frequentare ragazze 20 enni, niente clamore, mentre se una donna della mia età si fa fotografare con un ragazzo come Simone scattano i pettegolezzi. E’ anacronistico. Siamo due persone adulte, entrambe libere da legami sentimentali che si frequentano perchè stanno bene insieme e si vogliono bene, tutto qui”

Lei e Simone Coccia avete anche trascorso fine settimana insieme?

“Siamo stati sul Gran Sasso dove io vado almeno una volta la mese e a a Riccione, ma neanche due giorni”

Cosa si sente di dire alle malelingue sulla vostra storia?

“Di morsicarsi la lingua e di farsi tanto male”

Stralcio di Intervista a Simone Coccia e Stefania Pezzopane tratta da Visto.

Exit mobile version