Ci dedichiamo ad una vecchia conoscenza di Uomini e donne ossia Marika Fruscio 35 anni è una di quelle ragazze che i tifosi di calcio hanno imparato a conoscere bene. Burrosa e senza peli sulla lingua, la showgirl madrina del Napoli Calcio è impegnata nella trasmissione Diretta Stadio su Gold TV, ma non si perde una partita dei mondiali. Per guardare gli schemi o i calciatori? Birichini, ma che cosa pensate?
Con le tue forme mandi gli uomini nel pallone sarà questo che ami tanto il calcio?
“Non mi sono appassionata di sport con l’obbiettivo di piacere di più agli uomini sono sempre piaciuta ai maschietti anche prima di arrivare alla fama. E comunque seguo con attenzione il calcio sia in televisione sia dal vivo e leggo riviste sportive. Inoltre amo confrontarmi con altri opinionisti e con altri addetti del settore.
Nessuna storia con uno di loro
“No direi di no, io sono una donna seria, spesso la gente solo perché mi vede formosa e in alcune foto sexy in spiaggia in topless senza che io sia una facile.. Niente di più falso ! Per carità magari , magari qualche notte di pura passione l’ho vissuta pure io e non alcun problema a dirlo, ma da qui a dire che io sono una facile ne passa! Inoltre sono dove sono grazie ai miei sforzi , alle mie capacità e alla mia preparazione: non ho mai accettato compromessi per farcela nel mondo dello spettacolo”
Marika Fruscio e con Pippo Inzaghi
“La nostra storia risale a tanti anni fa e allora era fidanzata , si lamentava della gelosia della fidanzata. Trascorrevamo ore insieme, facevamo molto sesso e e tante chiacchiere , poi non ho più avuto modo di sentirlo e nemmeno di vederlo e sinceramente non vedo proprio perché dovrei farlo. Ora che è allenatore del Milan si mi invitasse a vedere Milan Napoli andrei ma starei nella tribuna del Napoli. “
Visto che ami il calcio diamo i voti ai calciatori
“Buffon 5 mi è caduto in disgrazia quando ha compiuto quell’orrendo scivolone con Ilaria d’Amico. Un uomo capace di tale gesto se non brutto prede mille punti di fascino. Cirstiano Ronaldo 8 , la sua bellezza è lampante non si può dire il contrario”. Neymar 7 bellezza pulita anche se non sconvolgente. Cavani 9 ha fatto un’evoluzione in positivo dal puinto di vista fisico quando è giunto a Napoli, prima non si curava molto, poi è diventato un gran figo.”
Tratto da VIP