E adesso vi parliamo un pò di Francesco Monte, in quanto mai la sua non presenza ha mai fatto cosi’ tanto scalpore…In questi giorni infatti stiamo vedendo proprio il trono dell’ex tronista di Taranto, ossia ricordiamo un attimo Francesco Monte è stato prima corteggiatore della trasmissione , proprio con Teresanna Pugliese tronista, poi la napoletana scelse Antonio Passarelli, stavo quasi per scrivere Figarelli :), e come accade spesso in questi casi l’ex corteggiatore non scelto diventa tronista, nel trono di Francesco Monte, c’è un’altra conoscenza ossia Alessia Cammarota , che poi ritornerà per prendersi Aldo Palmeri del quale è felicemente innamorata. Mentre Francesco Monte scelse proprio Teresanna , per poi lasciarsi otto mesi dopo e per mettersi con Cecilia Rodriguez sorella di Belen , mentre Teresanna Pugliese dopo la rottura con l’ex tronista di Taranto è rimasta a lungo single e attualmente è fidanzata con Giovanni Gentile noto imprenditore del napoletano. Questo era per farvi un pò il riassunto diciamo 🙂 In ogni modo a commentare i passati troni la redazione di Uomini e donne ha chiamato sia Alessia che Teresanna , ma stranamente non ha chiamato proprio il principale interessato ossia il tronista in quel momento in carica. In rete ci si domandava in questi giorni come mai fosse accaduto questo, e si facevano molte ipotesi che forse la cosa fosse dipesa anche da lui o dalla fidanzata che non voleva che ritornasse a Uomini e donne. Niente di più falso a quanto pare, infatti replica lo stesso Francesco Monte che lui non è stato minimanente contattato dalla redazione…

va beh si sapeva che la redazione non lo sopportava….
sinceramente mi sembra una gran cattiveria, poi io sinceramente avevo una gran voglia di rivederlo ….
ma io credo che pero’ adesso lo chiameranno, dai non è possibile che non gli facciano commentrare il suo trono si sarà sicuramente trattato di qualche incovieniente.
Ma che vada pure in Argentina sto traditore, arrampicatore televisivo che non è altro. Potrà anche avere un bel visino ma come avevo sempre pensato… Ha l’anima nera e sporca…. Sto squallido!