Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Elena Morali e il suo primio disco con George Lorenzo

E adesso un’intervista alla bella showgirl Elena Morali . L’avevamo lasciato fare fisioterapia al ginocchio, dopo un delicato intervento a causa di un incidente sulla neve, e in procinto di diventare testimone di Geova. Era solamente gennaio. Pochi mesi di distanza troviamo Elena Morali in Spagna per la promozione del suo primo singolo Vamos a Gosar .

La showgirls Elena Morali

 

 

Non la  smette di sorprendere l’ex Pupa, confermata come showgirl a Colorado, aspirante attrice e cantante. Per l’estate Elena Morali ha confezionato un brano in spagnolo che non a caso nasce dalla collaborazione con George Lorenzo campione di motociclismo con il quale la showgirl ha vissuto una storia che lei definisce importante.

“Devo tutto Lorenzo mi ha spinto in questa avventura facendo da supervisore  e aiutandomi pure con la lingua”

racconta Elena che abbiamo incontrato durante il mini tour in Spagna

“il brano non è tutto in spagnolo, vi sono parti in catalano, in dialetto e Lorenzo mi ha aiutato ad imparare. So benissimo di non essere una cantante per me questa è un’avventura. In ogni modo spero che il brano piaccia in Spagna e che diventi la colonna sonora di tutta l’estate”

Elena Morali hai entusiasmo e grinta

ma perché non è sempre stato tutto rose e fiori il tuo passato nasconde un episodio davvero spiacevole che avrebbe potuto mettere a repentaglio la sua carriera e non soltanto quella

“sì è vero, un fatto di cui voglio parlare per mettere in guardia le ragazze giovani che si affacciano al mondo dello spettacolo e che potrebbero incorrere in spiacevoli episodi, come è accaduto a me quando aveva appena diciassette anni. Si tratta dell’incontro con un sedicente fotografo che con il pretesto di aiutarmi a sfondare nel mondo dell’alta moda, mi invitò a casa per un servizio fotografico. Io andai ma portai con me un amico  che, però, non sali  in casa e rimase ad aspettarmi in strada”

poi cosa successe Elena morali?

“Il fotografo cercò di convincermi a spogliarmi. Io capii subito che se le cose si stavano mettendo male e spaventata, mi chiusi in bagno. Per fortuna avevo con me il cellulare, così telefonai alla polizia e al mio amico che piombò praticamente in casa per aiutarmi”

E dopo?

“Denunciai quella persona. Ho voluto parlare perché mi rendo conto che nel mondo dello spettacolo ci sono molti millantatori che cercano di approfittare delle ragazze, promettendo loro in cambio sesso per il successo. Bisogna far di tutto per non cascare nella rete di queste persone che, purtroppo, si incontrano spesso durante la gavetta. In televisione, Mediaset, a me non è mai capitato nulla, anzi c’è molta serietà, ma prima di arrivare li non è stata in questa maniera. I pericoli per le giovanissime si celano ovunque”

Elena Morali e del tuo avvicinamento con i testimoni di Geova cosa ci dici?

” Non ho ancora preso una decisione definitiva, ma credo di no. Frequento  ancora testimoni di Geova, ma ci sono alcune regole nel loro modo di vivere che non approvo, prima fra tutte quella legata alle trasfusioni di sangue. Mi chiedo perché dovrei mettere a repentaglio la mia vita non facendo una trasfusione se necessario e tante altre piccole cose che proprio non capisco e comunque continuerò a rispettare la loro religione “

Stralcio di intervista a Elena Morali tratta da TOP

Video correlato alla notizia su ELena Morali

Exit mobile version