E adesso vi parliamo un po’ del nostro Costantino Vitagliano che ha raggiunto la soglia dei suoi quarant’anni, compiuti il 10 giugno e che si è nuovamente fidanzato con la stupenda modella Elisa Mariani con la quale è stato visto a Formentera qualche giorno fa e gli viene chiesto di raccontarci qualcosa di lei
“Elisa Mariani ha ventotto anni e di professione fa l’indossatrice in Svizzera, l’ho conosciuta in uno showroom . Avevamo avuto già una storia otto anni fa, poi un paio di mesi fa mi ha telefonato e ci siamo incontrati, è stato nuovamente un colpo di fulmine, da allora siamo praticamente inseparabili. “
Viene chiesto ovviamente a Costantino Vitagliano se pensa che Elisa Mariani sia la sua donna giusta?
“Come faccio a dirlo dopo solo due mesi? Di sicuro insieme stiamo veramente molto bene, al punto che mi sono già tatuato sul petto una frase della canzone di eros Ramazzotti che dice quanto amore sei, mi sa davvero che sei tu, la volta che non sbaglio più. E lei sul suo fianco si è tatuata un’altra frase della stessa canzone”
viene ricordata Costantino che ha avuto molte fidanzate ossia Alessandra Pierelli, Linda Santaguida, Maria Teresa Francville, parla anche nel suo libro che ha avuto tante donne ma non ha mai amata nessuna, vero?
” Quel titolo è solamente una provocazione. In realtà ho amato tutte le mie compagne. Certo con tante donne ho vissuto solo una notte di sesso e l’amore non c’entrava veramente”
con quante donne ha fatto l’amore?
” Impossibile ricordarle tutte la mia prima esperienza l’ho avuta a quattordici anni. E comunque non ho mai contato le ragazze con cui sono stato , non sono uno di quelli che mette i voti nell’agendina. Ricordo invece un collega che mi mostrò la sua, di agenda: c’era una sfilza di nomi di donne e accanto il voto sulla su loro prestazione tra le lenzuola. Ecco quella roba non fa per me”
Come ha festeggiato il suo compleanno Costantino Vitagliano?
” Lo festeggiato due volte. La prima volta ad Atene, con una vacanza di tre giorni che mi ha regalato la mia fidanzata. E poi con una festa al Pineta, discoteca di Milano marittima dove ho mosso i primi passi a sedici anni ballando sul cubo”
Costantino Vitagliano il tempo che passa le fa paura?
“A differenza di tanti colleghi anche molto più giovani di me, mi tengo le mie rughette e pure i capelli bianchi che iniziano a spuntarmi dalle tempie. Perché sto bene con me stesso e chi sta bene con se stesso non ha bisogno di nascondere l’età”
Ai tempi di uomini e donne sembrava ossessionato dal suo aspetto fisico
“e infatti lo ero, passavo ore in palestra a fare i pesi, ero come una statua, anche adesso mi sento in forma col crossfitness, una disciplina che mescola vari allenamenti. Ma non sono più maniaco di muscoli compatti”
Però si depila ancora
” Certo ma lo faccio per il mio benessere e igiene personale. Comunque l’inverno le gambe non le depilo: tanto sotto i pantaloni non si vedono”
E ad un figlio ci sta pensando
” Stavo per diventare padre sia con Linda che con Maria Teresa, la prima gravidanza è finita con un aborto spontaneo, la seconda con uno indotto. Forse è meglio così, perché oggi non sarei più con le loro madri. Io, per certe cose, sono all’antica: un figlio lo voglio dalla donna conquisterò tutta la vita”
stralcio di intervista a Costantino Vitagliano e la sua nuova fidanzata Elisa Mariani tratta dalla rivista visto
CriCri says
Veramente una bellissima intervista grazie davvero, Costa è sempre Costa <3
niceguy says
a me invece fa pena e lo trovo patetico, alla soglia dei 40 anni parla di aborti con superficialita’ estrema.
Inoltre ho letto in altri giornali che si vanta di fare sesso con la nuova compagna 3 volte al giorno, non e’ un ragazzino e la vita privata dovrebbe essere tale per l’appunto e non sbandierata come un 20 enne che si gasa.
Costantino sei solo, hai collezionato donne e hai fatto tanto il gradasso, in realta’ non hai mai amato nessuna e resterai sempre cio’ che sei, un nulla di fatto.