E adesso questa bella intervista che abbiamo tratto dalla rivista Visto e che è dedicata a Maddalena Corvaglia e che ci parla della sua figlia primogenita ossia Jamie Carlyn che l’ha enormemente addolcita e dichiara
“da quanto è nata mia figlia mi sono addolcita tantissimo, da quando mi sveglio a quando la sera vado a dormire è lei il mio centro dell’universo “
e aggiunge
“Rimango sempre una ragazza sportiva e temeraria”
E’ bellissima ed è sotto gli occhi di tutti, ma Maddalena Corvaglia è anche umile , molto alla mano e simpatica e quando si racconta trasmette tutta la sua carica di positività. Ex velina della trasmissione televisiva Striscia la Notizia, la showgirls è stata una delle veline piu’ amate di sempre e adesso vive in California dove abita con il marito Stef Burn , noto chitarrista di Vasco Rossi, che il 28 di questo mese festeggeranno a Roma il loro 3 anniversario di Matrimonio e che abbiamo rivisto recentemente in televisione da Carlo Conti al suo show si può fare dove i concorrenti dovevano cimentarsi in competizioni spericolate come fossero numeri da circo, in cui la preparazione fisica era fondamentale. E forse sarà per questo motivo ma proprio Maddalena ha vinto la prima puntata. E le viene chiesto
La sua bimba comprende il lavoro che fa in televisione?
“E’ ancora troppo piccola, mi dice di non allontanarmi da casa . Proprio per stare più vicino a lei mi sono trasferita a Milano, che è diventata il mio punto di appoggio , per poi andare a Roma. Stef è venuto con noi, anche se si tratta di un trasloco momentaneo . Il lavoro mi può condurre ovunque, ma la bambina deve sempre stare vicino alla mamma, non riuscirei a rimanere lontana da lei oltre una notte.
E i genitori di lui come hanno reagito quando hanno saputo che avrebbe vissuto fra l’Italia e San Francisco.
“I miei vivono in Puglia, e per la precisione vengo dal Salento. Mia madre ha impiegato oltre 10 anni per accettare l’idea che potessi andare a Milano, quando ho sposato Stef si è preoccupata per paura che andassi via per sempre, ora si è un pò tranquillizzata”
Mamma Maddalena Corvaglia e il rapporto con lo sport
Sua figlia segue le sue orme?
“Per il momento no, perchè ritengo che debba fare quello che vuole. Ma mi piacerebbe che incominciasse presto a frequentare le piscine e farla imparare a tuffare. Ricordo che io ho fatto Jump e ho scoperto questo sport che regala un’armonia senza uguali. Le farò imparare il Krav Maga per la difesa personale”
Intervista a Maddalena Corvaglia tratta da Visto.